Cerchi 19"

Metteteli da 19 se potete..fidatevi..la macchina é inchiodata a terra..e da delle soddisfazioni paurose alla guida..logico che sia più rigida..e che si debba stare più attenti..però tra guidabilità e estetica ci guadagnate sicuramente..!
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
I 19" Performance sono cerchi meravigliosi, io stesso li ho sulla mia, ma sulla 150CV non li metterei. 1600 euro di optional tra cerchi, runflat e dischi maggiorati.. Onestamente sceglierei i 18" bruniti che sono bellissimi comunque e magari una striazzatina d'occhio al pack performance se vuoi dire addio al rollio e sentire la macchina che resta impassibile anche in curve al limite (oltre al maggior feeling in condizioni non ideali)
 
I 19" Performance sono cerchi meravigliosi, io stesso li ho sulla mia, ma sulla 150CV non li metterei. 1600 euro di optional tra cerchi, runflat e dischi maggiorati.. Onestamente sceglierei i 18" bruniti che sono bellissimi comunque e magari una striazzatina d'occhio al pack performance se vuoi dire addio al rollio e sentire la macchina che resta impassibile anche in curve al limite (oltre al maggior feeling in condizioni non ideali)

Guarda...all'inizio anche io avevo un po' di timore vista la motorizzazione..ma alla fine ti dico che non ne risente per nulla..nemmeno sui consumi..l'unica cosa al limite è sulla "comodità"..visto che diventa più rigida..
Sono un "viziato"..ho preso questa perche quando cambio macchina non riesco ad aspettare..tu conta che l'ho comprata su internet..senza nemmeno vederla..perché alla fine aveva gli optional che interessavano a me(cambio automatico/xeno/navi/telecamera)..pagata in anticipo e ritirata 4 giorni dopo..
Avessi dovuto sceglierla avrei scelto motore benzina..ma alla fine va benissimo anche questa..!!
Ho visto la tua..STUPENDA.
 
  • Like
Reactions: Hase
Guarda...all'inizio anche io avevo un po' di timore vista la motorizzazione..ma alla fine ti dico che non ne risente per nulla..nemmeno sui consumi..l'unica cosa al limite è sulla "comodità"..visto che diventa più rigida..
Sono un "viziato"..ho preso questa perche quando cambio macchina non riesco ad aspettare..tu conta che l'ho comprata su internet..senza nemmeno vederla..perché alla fine aveva gli optional che interessavano a me(cambio automatico/xeno/navi/telecamera)..pagata in anticipo e ritirata 4 giorni dopo..
Avessi dovuto sceglierla avrei scelto motore benzina..ma alla fine va benissimo anche questa..!!
Ho visto la tua..STUPENDA.
Il 150CV è un bellissimo motore. L'ho guidata per due mesi e cone già scritto da me e da altri qui (con conferma da banco di prova), la sensazione di avere più cavalli di quelli dichiarati è netta. Suggerivo i 18 bruniti (bellissimi in ogni caso) per le strade più che altro.. E il pack performance perché fa una gran differenza il differenziale autobloccante su un'auto sportiva. Io la mia non la guiderò in Italia se non per un mesetto, quindi la scelta dei 19 è stata fatta senza pensarci sù..

La mia Giulia ringrazia ;)
 
Quindi i cerchi a turbina silver da 18 li posso ordinare 4x225?
Quindi i cerchi a turbina silver da 18 li posso ordinare 4x225? Scusate se lo riscrivo ma non ho ben capito se si o no... Grazie.
 
Quindi i cerchi a turbina silver da 18 li posso ordinare 4x225? Scusate se lo riscrivo ma non ho ben capito se si o no... Grazie.

Non credo. Se prendi i 18 come optional, hai i 225 ant. + 255 post. Io non li ho presi proprio perché non mi interessano le misure differenziate.
 
Non credo. Se prendi i 18 come optional, hai i 225 ant. + 255 post. Io non li ho presi proprio perché non mi interessano le misure differenziate.
Non credo. Se prendi i 18 come optional, hai i 225 ant. + 255 post. Io non li ho presi proprio perché non mi interessano le misure differenziate.
Anche a me non interessano le misure differenzia...Perchè questo obbligo da parte di FCA??? Qualcuno sa dare una spiegazione o ci può confermare se si possono prendere 4 x 225?
 
Anche a me non interessano le misure differenzia...Perchè questo obbligo da parte di FCA??? Qualcuno sa dare una spiegazione o ci può confermare se si possono prendere 4 x 225?
delle misure ammesse della giulia se ne parla in una discussione specifica sugli pneumatici
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non credo. Se prendi i 18 come optional, hai i 225 ant. + 255 post. Io non li ho presi proprio perché non mi interessano le misure differenziate.
Le misura differenziate tra l'anteriore ed il posteriore sin un gran dito al c..o!
Avranno ragione di esistere per motivi tecnici, per lo più agevolare l'inserimento in curva e limitare il sovrasterzo sulle t.p., ma, non potendo scambiare lo pneumatico anteriore con quello posteriore, potrebbe esserci un asse che consuma più dell'altro e trovarsi a fare due cambi su uno e le gomme secche ma non usurate sull'altro....
 
  • Like
Reactions: Omega.p e rickrd