2.9 V6 Benzina Problemi d'immagine

Mi girano le...cose...a pensare che ero stato invitato e, proprio in quei giorni, avevo un congresso a Mantova.
:mad:

L'anno prossimo!

Tantissime 4C... Quanto sono belle, per non parlare della 8C
 

Allegati

  • IMG_5565.JPG
    IMG_5565.JPG
    212.4 KB · Visualizzazioni: 198
  • Like
Reactions: girotondo
ah così funziona? allora la 164 è una vera alfa considerando che pur essendo prodotta dopo il 1986 il suo progetto originario è antecedente a tale data.... o sbaglio?

ah così funziona? allora la 164 è una vera alfa considerando che pur essendo prodotta dopo il 1986 il suo progetto originario è antecedente a tale data.... o sbaglio?

Mah... Non ci capiamo...Non parliamo di date... Ma di progetti... La 164 non e' stata progettata da Alfa... Ma gia' da fiat...
 
Mi girano le...cose...a pensare che ero stato invitato e, proprio in quei giorni, avevo un congresso a Mantova.
:mad:

Sinceramente provare uno Stelvio come qualunque altro suv non mi interessa... Anche se lo Stelvio....;)
 
Sinceramente provare uno Stelvio come qualunque altro suv non mi interessa... Anche se lo Stelvio....;)
No, era di più, erano giorni di "carovane" di Alfa, Quadrifoglio, 4C, Giulia su e giù per l'Italia, dallo Stelvio alla Liguria, se non sbaglio

Ma nel mio piccolo mi sono consolato con questo:

IMG_1948.JPG


Raduno "mantovano" organizzato da amici, nulla di ufficiale
:eek:
 
  • Like
Reactions: ziopalm e qv
Si ok...Ma e' sempre una 75 ! , non e' una 155 ! Un po' Tempra un po' Tipo un po' Delta...:D

La 155 avrà avuto la trazione anteriore e difetti da "Fiat", ma era dannatamente bella, specialmente le derivazioni da pista.

Sta storia del telaio modulare l'ho già sentita...eppure l'MQB ce lo vendono come primizia, quando lo facevano in Italia era uno scandalo...
 
  • Like
Reactions: qv e ziopalm
Bormio, Stelvio, Arese, Portofino.

È stato un gran bell'evento!
 
Hai ragione... Progettata da alfa prodotta da fiat...;)
Qui la discussione del "nostro" forum:https:
//forum.clubalfa.it/threads/lultima-vera-alfa-romeo-prima-dellavvento-di-fiat.43084/
vedi? non esiste un confine netto tra qll che è alfa e qll che è fiat... per qst per me è ridicolo parlare di vere alfa e false alfa...
poi c'è chi si ci diverte a fare qst gioco e mio mi ci diverto a rigirargli le regole contro... e devi vedere come si incazzano i puristi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per me la 164 non e' una vera Alfa pura...
le VERE ALFA PURE esistono fino al 1918... le VERE ALFA ROMEO PURE esistono fino al 1933.... (se ricordo bene le date...)