Mancanza di pressione turbo.

non vedo più la tua foto con il sensore di temperatura dell'acqua per fare il confronto con quella che ti ho messo io.
Tu ti ricordi che come prestazioni era più spinta?
 
non vedo più la tua foto con il sensore di temperatura dell'acqua per fare il confronto con quella che ti ho messo io.
Tu ti ricordi che come prestazioni era più spinta?

Mi sembrava più vicino a 0,7 ma dite vero non avevo usato l’auto per un bel po’ e poi lo portata a quelli del iniezione xk la pompa era bloccata e iniettori impastate.
Poi in un anno dopo ho usato poco e allora e passata un po’ di tempo.
 
Ecco
 

Allegati

  • A98DC229-BEEC-439B-8AB4-49946E85073A.png
    A98DC229-BEEC-439B-8AB4-49946E85073A.png
    222.8 KB · Visualizzazioni: 95
  • Like
Reactions: mauretto
Per gli strumenti,a vederli cosi sembrano dei normali VDO montati dietro a delle maschere di plastica.potresti farti una paistrina in carbonio e metterla come coperchio al foro per l'autorazio con uno o due strumenti VDO uno temperatura olio e l'atro temperatura aria intercooler,oppure pressione benzina,a scelta .
Se Vai ad Automotoretrò trovi gli stand di alcuni strumentisti che possono soddisfare le tue esigenze,se non ricordo male ce n'è sempre uno di Alpignano che te li può costruire con serigrafie a tua scelta.
 
Per gli strumenti,a vederli cosi sembrano dei normali VDO montati dietro a delle maschere di plastica.potresti farti una paistrina in carbonio e metterla come coperchio al foro per l'autorazio con uno o due strumenti VDO uno temperatura olio e l'atro temperatura aria intercooler,oppure pressione benzina,a scelta .
Se Vai ad Automotoretrò trovi gli stand di alcuni strumentisti che possono soddisfare le tue esigenze,se non ricordo male ce n'è sempre uno di Alpignano che te li può costruire con serigrafie a tua scelta.
So pensavo nel vanno radio anch’io.
 
Sarò a Automoto con Edgardo Michelotti e Enrico Fumia.
 
al riguardo dei sensori di temperatura,come vedi nella tua foto,quello nero è quello che porta il segnale allo strumento di bordo,l'atro invece è quello della elettronica-
 
Ad ogni modo ,falla una prova con il polmoncino attuatore scollegato,bastano 500 metri per vedere se la pressione sale,così da avere una idea se ti manca la pressione nei condotti o è proprio una questione di regolazione delle pressioni di controllo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ohhh senza tubicino?
La centralina interverrà a tagliare la benzina se sale troppo?
Basta 1a e 2a? Marcia?
 
Ultima modifica: