Per essere sicuro della corretta taratura della wastegate devi collegare direttamente l'attuatore ad una pistola per verificare la tenuta dei radiatori dotata di manometro,alla pressione di 0,27 bar o 4 psi l'astina deve iniziare a fuoriuscire dall'attuatore stesso.
Questo tipo di elettronica è molto sensibile alle più lievi differenze di taratura meccanica di fase di accensione e di distribuzione,inoltre se hai della benzina nel serbatoio più vecchia di due mesi,questa perde le sue migliori caratteristiche e può causare detonazioni che la centrale interpreta come anomalie tali da entrare in 'Recovery' tagliando appunto la pressione del turbo,lo strumento sul cruscotto non è molto affidabile e parte da 1 bar considerando la pressione atmosferica a 0 bar.
Questo tipo di elettronica è molto sensibile alle più lievi differenze di taratura meccanica di fase di accensione e di distribuzione,inoltre se hai della benzina nel serbatoio più vecchia di due mesi,questa perde le sue migliori caratteristiche e può causare detonazioni che la centrale interpreta come anomalie tali da entrare in 'Recovery' tagliando appunto la pressione del turbo,lo strumento sul cruscotto non è molto affidabile e parte da 1 bar considerando la pressione atmosferica a 0 bar.