Alfa Romeo Giulietta - 1.4 Tbz 120cv Gpl Sprint Rosso Alfa 2015 (RA)

Dopo 10.000 km ho girato le gomme (le avevo fatte controllare anche ai 7.500 ma era troppo presto), il consumo è regolare forse abbiamo risolto con l'ultima convergenza fatta. Ora resta di verificare la durata delle PS5, vedremo...
 
foam4.jpg

foam1.jpg

foam2.jpg

foam3.jpg


Ho voluto provare il famoso foam, shampoo schiumogeno da "sparare con lancia a pressione. Nelle foto era già in fase di scioglimento avanzato, ma qualche minuto prima la schiuma era più intensa e presente. Allora, è molto profumato, è molto pulente ed è anche molto scenografico. Però macchia da morire ovunque e per sciacquare via il prodotto serve un'autobotte di acqua. Personalmente preferisco un buon shampoo per lavaggio "tradizionale" come lo shampoo della ULTRACOAT.

shampoo.jpg
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan e ziopalm
occhio che si tira via il colore!! guarda a terra
 
che bastardi!! ana fa na mala morti
 
  • Like
Reactions: Ulianix
  • Like
Reactions: Ulianix
  • Like
Reactions: Ulianix
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Uliano che pezzi di mexxa!!
Mi dispiace moltissimo, è successo a Roma?
Ti hanno fatto altri danni? Spero di no e ti auguro che l’assicurazione ti risarcisca.

Marco
Ciao Marco, oltre al vetro e allo stereo sembra non ci sia altro. Si è successo a Roma sotto casa venerdì notte oltre la mia altre quattro auto fra cui due mito. Alcune settimane addietro nel quartiere vicino al mio in una notte hanno colpito circa 20 macchine fra sterei, fanali, marmitte ecc. Non è tanto il danno economico che in teoria dovrebbe essere coperto dall’assicurazione, ma il fatto che ti senti violato. Sabato e domenica li ho passati maledicendo i colpevoli con un nervoso che non ti dico. Mi passerà, col tempo…