Alfa Romeo Giulietta - 1.4 Tbz 120cv Gpl Sprint Rosso Alfa 2015 (RA)

suggerirei i vetri oscurati ma capace li rompano per vedere se c'è qualcosa da rubare..
 
Io per fortuna lascio fuori incustodita (e praticamente ovunque) solo la mia auto "muletto" (Lancia Y del 2005 con la carrozzeria vintage).. posso lasciarci qualunque cosa, non ci si avvicina neanche un cane ad urinarci sulla gomma..
Se un giorno lascerò la GT in un parcheggio non custodito sarà perché in garage avrò una Giulia..
 
2D881B35-84F6-469C-B764-5AD190509A59.jpeg


5A5BD7D8-7C29-4A8A-8134-041461D64A73.jpeg

E4386B54-5766-4A8E-A77B-32239F5385E9.jpeg


Rimontato il vetro e rimesso lo stereo originale, tanto a mia moglie a cui lascerò la giulietta del navi non interessa nulla gli basta che si senta la radio. Poi con i soldi dell’assicurazione farò sostituire il paraurti anteriore che è messo male e faró riverniciare le calotte che si sono spellate.
 
Per fortuna che nel male sei riuscito a sistemarla, sono avvenimenti che ti segnano, poi vivi con la paranoia di lasciare l'auto in giro col pensiero che possa ricapitare, sempre bellissima comunque!
 
  • Like
Reactions: Ulianix e ziopalm
Per fortuna che nel male sei riuscito a sistemarla, sono avvenimenti che ti segnano, poi vivi con la paranoia di lasciare l'auto in giro col pensiero che possa ricapitare, sempre bellissima comunque!
É vero non ci pensavo prima, ma adesso… Grazie.
 
Ho preso un’altra giulietta, che faccio la metto qui o apro un altro garage?
 
  • Wow
Reactions: Il Konte
Ho preso un’altra giulietta, che faccio la metto qui o apro un altro garage?
Secondo me è meglio aprire un'altro garage... Questa Giulietta l'hai venduta?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto