Alfa Romeo Giulietta - 1.4 Tbz 120cv Gpl Sprint Rosso Alfa 2015 (RA)

Bravissimo... 👍 ;) nel segno della continuità...Metti le nuove foto..:)
 
  • Like
Reactions: Ulianix
Non voglio cadere in facili luoghi comuni il più delle volte dettati da un becero maschilismo, però ho dato la giulietta a mia moglie solo un mese fa e ha già fatto cerchio e gomma! :(:(:(
Che pazienza che ci vuole...
1726.jpg


1727.jpg
 
Non voglio cadere in facili luoghi comuni il più delle volte dettati da un becero maschilismo, però ho dato la giulietta a mia moglie solo un mese fa e ha già fatto cerchio e gomma! :(:(:(
Che pazienza che ci vuole...
Visualizza allegato 252485

Visualizza allegato 252486
Ciao Uliano caxx ... che tranvata deve aver dato!! Mi dispiace!
Certo che con le strade di 💩 che ci ritroviamo a Roma è uno slalom continuo ad evitare buche e voragini.
Comunque dalla foto mi sembra che la gomma la dovrai sostituire causa ernia zona battistrata e spero ne basti una sola e non la coppia (causa troppi km delle stesse) e per il cerchio beh decidi!

A presto

Marco 🤗
 
Ciao Uliano caxx ... che tranvata deve aver dato!! Mi dispiace!
Certo che con le strade di 💩 che ci ritroviamo a Roma è uno slalom continuo ad evitare buche e voragini.
Comunque dalla foto mi sembra che la gomma la dovrai sostituire causa ernia zona battistrata e spero ne basti una sola e non la coppia (causa troppi km delle stesse) e per il cerchio beh decidi!

A presto

Marco 🤗
Ciao Marco, in effetti a parziale discolpa della mia metà, devo riconoscere che a Roma non è per niente facile evitare tutti gli ostacoli. Ho fatto vedere la gomma al mio gommista e la "ferita" sul pneumatico anche se evidente non è profonda, quindi non è necessario sostituirla. Procederò come suggerito da @Antonio156alfa, incollando la parte sollevata.
Per il cerchio è un'altra storia, non vale la pena rifarlo tutto, proverò a fare un intervento mirato di ripristino e/o occultamento dell'abrasione (un po' me la cavo in queste cose ;))
A presto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Usa quella per modellismo, io la usavo per incollare il pneumatico della mia RC in scala 1.8 4,6 cv, 96k orari, ho utilizzato diverse colle ma si scollava alla prima partenza..
 
  • Like
Reactions: Ulianix