Alex E444R
Alfista Megalomane
- 18 Marzo 2018
- 1,134
- 3,485
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.4 TB 170CV QV
- Altre Auto
- Per ora ho avuto solo Alfa...
Complimenti per i lavori svolti, sempre più curioso di vedere dal vivo questa Giulietta!
I freni da 330 sono indispensabili per frenare bene i normali non sono per nulla efficienti se si tira un po dovevano metterli di serie!!
Complimenti per i lavori svolti, sempre più curioso di vedere dal vivo questa Giulietta!
Il cerchio passa così vicino che mi chiedo come faccia a non toccare. Quindi non bisogna fare i ***** con sgommate nel ghiaietto o simili perché se un sassolino, anche di 3 mm. si infila tra pinza e ruota, lascio immaginare alla tua fantasia cosa succede. La frenata: eccezionale, modulabile e instancabile (su strada misto veloce di montagna) mai avvertito allungo dello spazio di frenata o perdita di potenza. Vanno trattati bene, quindi dopo essersi divertiti, 5/6 km prima di arrivare a destinazione, togliere il piede dal gas e lasciarli raffreddare bene mentre si viaggia. L'attacco di frenata non è quello che piace a me, cioè On/Off, che morde subito e forte. Sono per l'appunto, estremamente modulabili. Sostituire l'olio ogni due anni o 60.000 km. Consigliatissimi.I cerchi vedo dalla foto che passano veramente a filo con la pinza, nel dubbio ho anche dei distanziali da 5mm.
Avevo trovato nuovi quelli con design 8c o eventualmente dal mio gommista dei turbina da 18 non perfetti, sarebbero stati da rifare, quindi ho optato per i GMP che come disegno mi piacciono.
Confermo, ma almeno i 305, senza esagerare nei miei giretti in collina mi è capitato di andare lungo più volte, per carità schiacciando pesante poi frena ma non è il massimo.
Molto volentieri, quando hai tempo ci scriviamo qui e ci becchiamo... anche perchè guardando le auto in città come ogni appassionato fa, non ho mai visto la tua GiuliettaDai che ad agosto riusciamo ad organizzare!