Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sembra che a guidarla sarà il figlio della moratti
ve lo ricordate? quello che s'è fatto costrire la batcaverna.....
 
A vederla così sembra la solita trovata pubblicitaria, ma per non essere tacciato come vecchio reazionario, aspetto di vedere i risultati ... ehehehem.

Infatti vista così in foto mi sorge spontanea una domanda ....
ma questa "cosa" ... riesce a girare ?
O vuole solo imitare i dragster ?
 
si lui
che andava in palestra con la bat tuta
 
La Nissan si sta costruendo un'imagine che sta surclassando la Toyota, mi sembra strano che a parte la solidissima quota di mercato, una casa come la Toyota sia sparita dalle grandi competizioni, certo l'avventura in F1 è stata deludente, ma un marchio che ha sempre lottato con la Ford per avere il primato mondiale commerciale, francamente doveva essere più presente anche in occasioni come queste.

Invece fa solo comparse poco significative ... insomma non è da Toyota ... non è da prima della classe nelle vendite mondiali.
 
La Nissan si sta costruendo un'imagine che sta surclassando la Toyota, mi sembra strano che a parte la solidissima quota di mercato, una casa come la Toyota sia sparita dalle grandi competizioni, certo l'avventura in F1 è stata deludente, ma un marchio che ha sempre lottato con la Ford per avere il primato mondiale commerciale, francamente doveva essere più presente anche in occasioni come queste.

Invece fa solo comparse poco significative ... insomma non è da Toyota ... non è da prima della classe nelle vendite mondiali.

Stanno cercando di apparire sempre più ecologici...
E sono anche in difficoltà economiche, avendo fatto TANTE cazzate (Auris, mega richiamo in america, politica commerciale europea, F1, per ora anche l'ibrido).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
in milanese...

Uno chiede all'amico .... "Cosa fanno ... dùperdù ?" - "Quater !!!" risponde l'altro.

"No hai sbagliato ! Fanno ... due che si sono persi !!"

Queasta vecchia battuta gioca sulla costruzione della frase che pronunciata assume due differenti significati, mentre se scritta è palese.

"dù per dù" = 2 x 2
"dù perdù" = 2 persi

Dopo questa lezioncina dialettale, penso che andrete a dormire tutti più sereni e dimenticherete tutti i problemi quotidiani :lol2:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.