Antifurto meccanico e garanzia ufficiale

ascolta io sono d'accordissimo su tutti i punti ma quelli ti dicono che il regolamento parla chiaro.. tu in teroria non puoi smontare nemmeno la griglia dove sta posizionato il tweeter.. OK.. ti dicono semplicemente manomissione e tu dirai dirai.. in conclusione dovrai mettere di mezzo un legale.. detto questo io che ho creato il monitor x il carputer ecc ecc che anche io alla fine non sto modificando nulla perchè si tratta di un impianto supplementare ma sulla carta purtroppo quando firmi un contratto ci sono delle clausole..

Il regolamento parla chiaro..beh ma le parole hanno un preciso significato,per manomissione:
"Modificazione, alterazione indebita di qlco. spec. con fini illeciti".
Va bene tutto,ma non esiste alterazione perchè viene preservata la struttura,la meccanica originale e la funzione del cambio.
Più facile dimostrare che lo è il blockshaft una alterazione,cavoli qui si modifica il piantone!
Poi concordo che la casa può negare tutto inventandosi ogni sofisma interpretativo.
 
Ieri ho montato il bolck box...la corazza per la centralina...!
Per chi ha comprato l'ultimo quattroruote avra letto l'articolo sui furti d'auto...la prima cosa che fanno è mettere mano alla centralina per aggirare l'immobilazer...inoltre confermano di come vengano facilmente aggirati i satelittari,bloccapedali,bloccavolante...gli unici che danno filo da torcere ai ladri rimangono i bloccasterzi o i bloccacambio...!
In officina mi hanno fatto vedere anche una specie di modulo aggiuntivo che si collega alla presa del pedale dell'acceleratore,e dovrebbe dare un incremento di potenza(anche se secondo me sarà un aumento della sensibilita dell'accelleratore)ma la cosa interessante è che viene fornito di un trasponder senza il quale la macchina parte ma non accellera...e diventa inutilizzabile dal ladro...!
 
Ieri ho montato il bolck box...la corazza per la centralina...!
Per chi ha comprato l'ultimo quattroruote avra letto l'articolo sui furti d'auto...la prima cosa che fanno è mettere mano alla centralina per aggirare l'immobilazer...inoltre confermano di come vengano facilmente aggirati i satelittari,bloccapedali,bloccavolante...gli unici che danno filo da torcere ai ladri rimangono i bloccasterzi o i bloccacambio...!
In officina mi hanno fatto vedere anche una specie di modulo aggiuntivo che si collega alla presa del pedale dell'acceleratore,e dovrebbe dare un incremento di potenza(anche se secondo me sarà un aumento della sensibilita dell'accelleratore)ma la cosa interessante è che viene fornito di un trasponder senza il quale la macchina parte ma non accellera...e diventa inutilizzabile dal ladro...!

Poi me la fai vedere 'sto block box e mi dai qualche info ;)
 
Non l'ho ancora montato avendo la macchina da due giorni.ti farò sapere

0cirn3 with Samsung Galaxy 2
 
Ciao a tutti anche io sono stato consigliato dal venditore a mettere il bloccacambio perchè a differenza degli altri sistemi lo ritiene molto efficace e mi ha anche detto che con questo sistema la GARANZIA NON DECADE a differenza del blockshaft che fa decadere la garanzia. Credo sia un buon sistema anche se esteticamente non è il massimo. Sapete se l'alfa monta sempre la stessa marca di antifurto sulla giulietta?
 
Ciao a tutti anche io sono stato consigliato dal venditore a mettere il bloccacambio perchè a differenza degli altri sistemi lo ritiene molto efficace e mi ha anche detto che con questo sistema la GARANZIA NON DECADE a differenza del blockshaft che fa decadere la garanzia. Credo sia un buon sistema anche se esteticamente non è il massimo. Sapete se l'alfa monta sempre la stessa marca di antifurto sulla giulietta?

l'alfa UFFICIALMENTE non monta nessun antifurto meccanico. Il resto è solo furbizia dei centri assistenza per mangiarci sopra.
 
Ah.....che ne pensi di questo antifurto! ciao :D

Sicuramente è un deterrente in piu e sull efficacia ovviamente nn mi posso esprimere in quanto nn lo conosco...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
fatti montare il satellitare dicono che se la sposti senza chiave ti avvisano con una telefonata