Antifurto meccanico e garanzia ufficiale

basta che la macchina la mettono sul carro attrezzi e ciao bloccacambio... mmm
Purtroppo hai ragione, se vogliono fanno tutto, ma almeno dormiamo con la coscienza serena di aver fatto tutto il possibile...nel frattempo ne approfitto per una grattatina, non si sa mai :p
 
basta che la macchina la mettono sul carro attrezzi e ciao bloccacambio... mmm

Contro il carroattrezzi c'é solo la polizza antifurto,che faccio in ogni caso.
Il bloccacambio é per stare piú tranquilli.
 
Potrebbe interessare anche a me. Ma quindi è un bloccacambio con la chiave?

si allegheró una foto se interessa.
comunque esteticamente puó piacere o no,a me personalmente non fa impazzire,essendo la serratura su lato passeggero e molto visibile,ma trovo che il vantaggio di avere un sistema che mi fa dormire sonni tranquilli e non mi invalida la garanzia sia di gran lunga maggiore del fatto estetico.
 
scusate l'intromisssione ma il bloccacambio necessita di tenere la chiave inserita anche mentre si è in marcia?se cosi fosse non è un intralcio e potenzialmente pericoloso nell'eventualita il passeggero facesse danno inavvertitamente?
 
Io installero questo..mi sono deciso..poi vi farò sapere magari con qualche foto e un report.magari a qualcuno può interessare.

0cirn3 with Samsung Galaxy 2


Bravo Orcin, tienici aggiornati su questo topic.

Quindi 190 neuri più le spese del meccanico (o carrozziere) che lo istalla?

Per la garanzia sicurissimo no vi siano problemi?
 
Bravo Orcin, tienici aggiornati su questo topic.

Quindi 190 neuri più le spese del meccanico (o carrozziere) che lo istalla?

Per la garanzia sicurissimo no vi siano problemi?
Io non sarei così sicuro...
 
Bravo Orcin, tienici aggiornati su questo topic.

Quindi 190 neuri più le spese del meccanico (o carrozziere) che lo istalla?
Si
Per la garanzia sicurissimo no vi siano problemi?

Si,ho visionato attentamente le foto e fatto diverse domande al riguardo.
Non c'é nessuna modifica meccanica (come per esempio il blockshaft) da fare e quindi nessun problema di garanzia.
 
scusate l'intromisssione ma il bloccacambio necessita di tenere la chiave inserita anche mentre si è in marcia?se cosi fosse non è un intralcio e potenzialmente pericoloso nell'eventualita il passeggero facesse danno inavvertitamente?

Assolutamente no.Anch'io mi ero preoccupato e ho fatto diverse domande in merito.
Quando sei in marcia,chiave staccata ma non solo.
Per sicurezza,l'inserimento avviene per rotazione della serratura,quindi deve essere proprio intenzionale.
 
Assolutamente no.Anch'io mi ero preoccupato e ho fatto diverse domande in merito.
Quando sei in marcia,chiave staccata ma non solo.
Per sicurezza,l'inserimento avviene per rotazione della serratura,quindi deve essere proprio intenzionale.
Grazie mille hai chiarito le mie paranoie,a questo punto credo che il must contro il ladruncolo sia bloccacambio piu' gabbia d'acciaio per la centralina..
Ovviamente al carro attrezzi nessuno puo' far nulla...tranne forse il lo/jack che ha un segnale radio non schermabile piuttosto che il gps che disturbano con un jammer.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie mille hai chiarito le mie paranoie,a questo punto credo che il must contro il ladruncolo sia bloccacambio piu' gabbia d'acciaio per la centralina..
Ovviamente al carro attrezzi nessuno puo' far nulla...tranne forse il lo/jack che ha un segnale radio non schermabile piuttosto che il gps che disturbano con un jammer.

ora lasciami fare una battuta...non prendertela...;)
ma cavoli quante paranoie vi fate alle falde dell'Etna?sono tutti li col carrattrezzi pronti a rubare giuliette?io ho una mia logica personale:
1-Caso di furto di oggetti: non serve a nulla l'antifurto.ti rompono il vetro e via,anche se hai la sirena nessuno si precipita.quindi utilitá quasi zero.
2-Caso di furto dell'auto/no carroattrezzi:antifurto elettronico o meccanico,a mio avviso meglio il meccanico,ma solo se blockshaft o bloccacambio.
3-Caso di carroattrezzi: polizza.non mi ci metto nemmeno a pensare a cosa fare per proteggere qualcosa che se scomodano un carroattrezzi per rubartela,non rivedi piú.
Ma ragassi,non stiamo parlando di lamborghini!