giulietta 1.4 tb 105 cv... cosa ne pensate?

Perche' quando gli metti dopo chi li paga i fendinebbia?
Gli potevi dire:
- "Papi, fammi un prestito che ti rendo i soldi appena becco l'eridità" :D
Ahahah, no comunque la situazione è un pò diversa perchè lavorando part-time da tanto tempo ho un bel gruzzoletto da parte..ma mio padre ne fa una questione di principio e mi ha impedito di pagare optionals con i miei soldi :(
ora invece con la calma ordinerò vari pezzi per conto mio e glielò dico solo dopo che li ho fatti montare (l'ho già fatto col dam posteriore e il secondo terminale).
Lo so è una situazione assurda :)
 
Si purtroppo nella guerra per i fendinebbia ho dovuto arrendermi perchè per il ragionamento(d'altri tempi) che fa mio padre da noi non c è mai la nebbia quindi non ci servono -_-"comunque in futuro vedrò di metterli.La piastrina antirapina è quella scheda che se non è nel raggio di 5 metri dalla macchina la giulietta non si accende.

Ahahah, no comunque la situazione è un pò diversa perchè lavorando part-time da tanto tempo ho un bel gruzzoletto da parte..ma mio padre ne fa una questione di principio e mi ha impedito di pagare optionals con i miei soldi :(
ora invece con la calma ordinerò vari pezzi per conto mio e glielò dico solo dopo che li ho fatti montare (l'ho già fatto col dam posteriore e il secondo terminale).
Lo so è una situazione assurda :)

Sinceramente fossi stato in te avrei tenuto i cerchi in lega eleganti di serie rinunciando a quelli sportivi (presumo da 16", quindi +200€) e montato i fendinebbia (+240€). La differenza in prezzo fra questi due optional è appena di 40€, ma se l'intenzione è quella di montare in fendinebbia in futuro preparati a spendere almeno il doppio.
 
Ahahah, no comunque la situazione è un pò diversa perchè lavorando part-time da tanto tempo ho un bel gruzzoletto da parte..ma mio padre ne fa una questione di principio e mi ha impedito di pagare optionals con i miei soldi :(
ora invece con la calma ordinerò vari pezzi per conto mio e glielò dico solo dopo che li ho fatti montare (l'ho già fatto col dam posteriore e il secondo terminale).
Lo so è una situazione assurda :)

Capisco la situazione, cerca solo di mettere quelle cose che richiedono una predisposizione elettronica che dopo non potresti mettere tipo la my port
 
Anche io ero intenzionato ad aggiungere aftermarket il doppio scarico.... Secondo voi sommando i costi del doppio scarico (originale ovviamente) e della manodopera per il montaggio, quanto mi può venire a costare il tutto?
 
Anche io ero intenzionato ad aggiungere aftermarket il doppio scarico.... Secondo voi sommando i costi del doppio scarico (originale ovviamente) e della manodopera per il montaggio, quanto mi può venire a costare il tutto?
Se metti quello finto dell'Alfa sono sui 600-700€ se ne fai montare uno non originale ma vere sei sui900€ ....
Per me non vale la pena spendere tutti sti soldi per uno scarico ...
Poi fate voi
 
E se mettessi uno spoilerino oppure gli specchietti cromati? Quanto starei con manodopera per uno e per l'altro?
 
E se mettessi uno spoilerino oppure gli specchietti cromati? Quanto starei con manodopera per uno e per l'altro?
Lo spolier non lo hanno gia tutte?
Per gli specchietti cromati non so i preferisco quelli in titanio, tuttavia quelli paghi il solo costo delle calotte degli specchietti, inquanto il prezzi immagino si riferisce alla copertura degli specchietti e' quella suppongo te la montino gratis inquanto si stacca e si attacca a pressione (suppongo)

Per quanto riguarda il doppio scarico spendi 600 con quello finto solo se metti il dam della linea accessori che solo quello costa oltre il 240, ma se metti il dam della 2.0 quello costa 90 euro e sulla tua macchina sta pure meglio.
Io suppongo quindi he se metti il doppio scarico finto after market alfaromeo ma con il dam della 2.0 che poi e' quello cella QV spendi 350 montato.
Al concessionario dove ho preso la macchina io il lavoro me lo facevano gratis, poi pero ho scelto un doppio scarico funzionate.
Riepeto megli concentrasi e modificare l'ordine per optional che dopo non si possono piu mettere tipo il my port ed il bluandme
 
Valuta anche le cromature dei contorni delle portire, (valuta il prezzo se metterle prima o dopo) non dovrebbero costare tantissimo.
Se metti le calotte spechietti cromate o titano si intonerebbero bene.
 
La TB-105cv è stata pensata per chi desidera una Giulietta con un prezzo molto aggressivo. Un allestimento Progression con al massimo 500 euro di accessori va più che bene, ma spendere eccessivamente in optional o addirittura nella più costosa linea accessori (after market) è in contraddizione con la motivazione per cui è nata questa motorizzazione. Personalmente suggerirei sempre di acquistare fendinebbia e seconda chiave, in subordine i comandi radio al volante.

Alfa Romeo stessa avvalora questa linea non rendendo disponibili allestimento Distinctive, Style o Sport Pack.

Con questa motorizzazione Giulietta non è affatto lenta... Alfa Romeo indica tempi di ripresa sul 60-100 in V e sull'80-120 in VI ben più rapidi del TB-GPL-120cv e leggermente migliori anche della MJET-2 105cv Gasolio.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Infatti penso che fra specchietti, linee cromate, fendinebbia ed batti calcagni in alluminio rimane ampiamente sotto i 500 euro (mi pare)
 
X