giulietta 1.4 tb 105 cv... cosa ne pensate?

Ragazzi, l'ho provata e devo dire che è una bomba! Ovvio che non avrà le prestazioni delle superiori, ma il turbo si sente ed il motore è comunque brillante e sempre pronto! L'unica cosa che mi spaventa un pò sono i consumi!

Entro quale chilometro li vedrò abbassare?
diciamo che dopo 2000 km circa la situazione dovrebbe già essersi delineata, per stabilizzarsi entro i 5000! Calcola che i consumi potrebbero migliorare anche del 20%... Ti auguro!
 
Ultima modifica:
Grazie mille per la risposta! Prima qualcuno ha scritto che si è spaventato per i consumi nei primissimi km, e quindi volevo sapere, fino a quanto si possono valutare i primissimi km? 500? o 200?

Grazie!
 
Scusate il doppio post, ma qualcuno sa rispondere alla mia domanda? :)
 
ti ho già risposto! I primi 2000 km sono ingiudicabili, e se vuoi i consumi definitivi aspetta i 5000
 
Ok, scusami, non avevo inteso colpa mia! Grazie mille!
 
visto che qualcuna ne è arrivata, come si comporta agli alti giri il 105cv? =)
 
anche la mia Giuly è finalmente arrivata!! sarà che prima avevo un semi-furgoncino 1.9 diesel 60 cv..ma il motore mi sembrà una vera bomba!! Prestazioni superiori a quelle che mi aspettavo..consumi di circa 10km/l (solo urbano). Più che soddisfatto comunque :)
 
Un saluto a tutti!!Ho ritirato la mia giuly TB 105 cv 2 settimane fa e devo dire che mi piace tantissimo e sono molto soddisfatto dell'acquisto.
Per quanto riguarda i consumi io dopo 500 Km sto + o meno a 13,5 Km/l ma non sto tirando troppo le marce e cerco di stare sempre sotto i 3000 giri, così mi ha detto di fare il conce per i primi 2000 Km.
Credo anche io che chi opta per questo modello non è uno che pretende tanto dal motore(che cmq mi sembra abbastanza brillante, io vengo da un tdci da 115 cv) ma che cerca una bellissima auto ad un prezzo accessibile, pensare che alla wolkswagen mi avevano fatto un preventivo di quasi 18.000 euro per una polo diesel...con 600 euro in più, e niente rottamazione ho preso la mia giuly con 5/600 euro di optionals!!!;)
 
salve ragazzi c'e qualcun'altro che possiede la giulietta con questo motore per sapere relativi consumi possibilmente intorno ai 5000 km????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti, conoscete qualche link dove posso trovare i grafici coppia-potenza della 105cv e della 120cv? Vorrei poterli confrontare, grazie!