Subaru BRZ ... Altro che 4C ...

perchè non hanno marchionne a guidarli
 
secondo me invece ne venderanno molte (in confronto alla concorrenti)
se avessi 30.000 € da spendere prenderei quella invece di una giulietta qv, una golf gti o una audi s3
l'unica pecca secondo me è la mancanza di un motore turbo
 
Sia la BRZ che la GT86 (stesse auto ma marchi diversi) io le apprezzo molto!!
Ora come ora ce le sogniamo auto del genere in casa alfa romeo...io un pensierino ce lo farei...non vedo alternative in casa alfa...
 
secondo me invece ne venderanno molte (in confronto alla concorrenti)
se avessi 30.000 € da spendere prenderei quella invece di una giulietta qv, una golf gti o una audi s3
l'unica pecca secondo me è la mancanza di un motore turbo

Per il motore turbo mi sa che ci sara' anche la versione STI ... :)
 
avevo letto che non volevano mettere un motore turbo per poter mantenere i prezzi bassi, però non so se è il vero motivo
comunque sullo stesso segmento c'è anche la hyundai coupè che non è niente male, anche se io prenderei la subaru o la toyota
 
Boh io rimango un po perplesso sulla quantità di cavalli un pò scarsina rispetto all'autotelaio. La stampa non è molto clemente e alcune testate la definiscono poco coinvolgente e finanche deludente. Settimana scorsa, giusto per sfizio, ho lampeggiato ad una GT 86 per stuzzicarla, riuscendoci. Risultato scarsino,ho sentito il limitatore murare in terza credo ma è rimasta li, mi aspettavo un comportamento un pò più spinto visto il tanto clamore prima della commercializzazione...:fragend013:
 
Di sicuro queste nippocoupee non anno lo spirito Alfa...La linea ricorda la RX8 quindi niente di nuovo e soprattutto di entusiasmante
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh la linea ha i tratti comuni a tutti i coupe giapponesi ... chiaro, ma secondo me è un'auto per chi ama guidare. Pochi fronzoli, motore anteriore longitudinale, trazione posteriore, ESP totalmente disinseribile, cambio manuale, prezzo contenuto.

Il punto è: cosa manca all'Alfa Romeo per fare un'auto per chi ama guidare ?