Info Aquisto 147 Twin Spark 1.6

Ultima modifica:
azzo bel prezzone !! e poi sei andato da Mirko a fare il Lavoro ??
A quanto la manodopìera... ?
mi sà che è meglio per queste cose sentirci in PVT oh via mail :)

Comunque oramai , Mic ha gia fatto l'ordine spedito !!
Attendo ugualmente una sua risposta , riguardo la mia Mail , per sapere il prezzo dei Ricambi che gli ho detto , Variatore +cinghia Dis. + cinghia servizi , + pompa frizione
poi mi sentirò con tè , cosi se dovro aggiornare, oppure dovrò oh aggiungere o toglier qualcosa , sii fà !!
 
Ultima modifica:
ma le foto di quest'alfa ?

ciao Pierpy, allora è verde bottiglia (non è male come colore), di carrozzeria è impeccabile come anche gli interni (in pelle)....il motore anche in ottimo stato, c'è qualche lavoretto da fare...
 
Ultima modifica:
ma le foto di quest'alfa ?

ciao pierpy ... dovete scusarmi appena posso , le posto

cè quel dannato rumore di rimbombo , provenire dal retro ...quando tocco i 90/80 Km /h si sente una specie di rumore sordo vroooomm VroooM - Ho letto un pò in rete , e a quanto pare sembra provenire dalle Ruote !.: sgrat :.
almenoo credo .... mettendo in folle -e schiacciando la frizione .il rumore si sente ugualmente
Avevo letto del Giunto cinetico , dei giunto oh dei braccietti ... ma i rumori son diversi ( incrocio le dita ) !!
Comunque Ho tolto la ruot< dal porta ruota ...e da vuoto se si picchia con la nocca delle dita , fà un rumore di Bidone Vuoto !
quindi sembra una Risonanza che proviene da questo punto

SPEREM !!
magari è anche una ruota montata male , oppure ovalizzata ? :lachen001:

ciao
 
Magari sono i cerchi storti o le gomme ovalizzate o consumate male...
 
avvalermi di una garanzia sul Lavoro di manodopera ?

ciao a tutti ciao Roby 90 ...
dunque , come saprete ho aquistato la 147 TS 1.6 ...e avendo sù i suoi , belli 118000 Km . dovrò portarla dal Dott. Alfa romeo :aktion086: a riinsanarla
vi aggiorno sui lavori ...che dovrò effettuare , una nota dì merito Và agli Utenti Komirider & Micklanc da cui mi stò servendo per aquisto pezzi !!
- KIT distribuzione e relativi tendicinghia +paraolii varii
- Pompa acqua
- Variatore di fase
-guarnizione punterie
- candele
- olii e filtri ecco i lavori che debbo effettuare , adesso viene il Bello !! anzi male ...son andato daà un'autofficina autorizzata , dicendo a quanto ammontava , la manodopera ... il lavoro si dovrebbe aggirare intorno alle 4/6 ore di lavoro foorse !!
il Mecca mi risponde .. 180 senza fattura .
Io gli ho detto Vaaàbeeneee ! :rolleyes:
poi Mi è sorto un dubbio e gli ho chiesto : " e la garanzia sul lavoro ? " mela dà ? cioeè se io esco di qui e all 'auto succede qualcosa ? la garanzia non ce l'Ho ?
Lui - Nò !! se vuole vaà da un 'altro che glielo fà !!
Miiii
Io- Come nò ? per i Pezzi son tutti originali alfa e i Godono di Garanzia quindi cio che vorrei avere , è una garanzia sul lavoro svolto !
Lui - Senza Fattura /oh ricevuta Mi ha detto che non cè garanzia !
Io - Scusi ...mà a sto punto mi faccia la fattura ...tanto son 36 euro , in più sui 180 richiesti
Lui - Nò conme posso dimostrare il Lavoro senza pezzi !??
Io - BASITO EHHH :confused: Maà se lei è meccanico ...il lavoro che svolge è collegare /e montare i pezzi ...Oh sbaglio ?? a che cosa serve dichiarare i pezzi ??
( Avete CAPITO DOVE CI MARCIA ... Sui pezzi )
Lui Ehm Bee pin pun...ecc ecc...
Io - vabbè allora mi dica ; a quanto verrebbe cosi su due piedi , Un preventivo di cambio KIt distribuzione +variatore e tutto il resto con fattura ?
Lui ehh così ..siamo sui 900 Euro :smiley_001::smiley_001::WC:

Io- Vabbè grazie ... ho girato le spalle

nn è possibile avvalermi di un commissario ? ::cop:::lachen001:

Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
hola blues!
mi ero perso la tua vicenda... vabè, tanto sul TS non è che son molto ferrato, propendo più per il jtd :eek:k

comunque, come ti trovi con la 47? è vera la diceria che consuma come una petroliera..?