Info Aquisto 147 Twin Spark 1.6

Re: avvalermi di una garanzia sul Lavoro di manodopera ?

Lui ehh così ..siamo sui 900 Euro


A me ne aveva chiesti 650..sempre lui...mauro passa in settimana dalle mie parti che andiamo a sentire il parere di ex meccanico Alfa.
 
hola blues!
mi ero perso la tua vicenda... vabè, tanto sul TS non è che son molto ferrato, propendo più per il jtd :eek:k

comunque, come ti trovi con la 47? è vera la diceria che consuma come una petroliera..?


Ciao AtHxP ... sai coseèè Un " Merkava Mk. IV " Dor Dalet http://youtu.be/WzuL1GGFVns

3 Lt. solo per accensione Ahhh aaa ahhh !!
ma moolto comoda e bella stabile !
poi vedrò i consumi quando sarà a posto
Come media sono sui 10.4 percorso urbano - e comunque son con il piede felpato .... tra l'altro non posso tirarla perchè non è a posto e non mi fido

Ciao
A me ne aveva chiesti 650..sempre lui...mauro passa in settimana dalle mie parti che andiamo a sentire il parere di ex meccanico Alfa.


ciao Andrea ...Ma guarda che forse è stato a grandi spanne ...ero al telefono , e poi non ho chiarito per bene !! devo riverìderlo di persona , magari ci Intendiamo ...
Tra l'altro oggi non ho potuto ordinare da MICK ...perchè oggi son andato a sentire altri pareri ...in TOT. 3 e tutti mi hanno detto che senza fattura , non danno la garanzia
Che St...I :Bash:

Per il Mecca alfa ci sentiamo ciao
 
Ultima modifica:
Ieri , dando una miglior occhiata , ho scoperto il , perchè del ruomore che sento ad una certa velocità !!
80 -90 Vvrroooouumm -vrroooouuumm Vrroooommmmm

ho notato che le gomme , son state montate con la scanalatura al contrario .
parte Dx ant. & post , hanno i solchi che guardan in giù tipo >>> invece la parte Sx gli ha che guardan in Sù <<<<

Potrebbe essere ?

ciaoo
 
Ieri , dando una miglior occhiata , ho scoperto il , perchè del ruomore che sento ad una certa velocità !!
80 -90 Vvrroooouumm -vrroooouuumm Vrroooommmmm

ho notato che le gomme , son state montate con la scanalatura al contrario .
parte Dx ant. & post , hanno i solchi che guardan in giù tipo >>> invece la parte Sx gli ha che guardan in Sù <<<<

Potrebbe essere ?

ciaoo


Ma che Geni::cop::, certo che se i pneumatici sono direzionali e vengono montati al contrario rispetto al senso di rotazione, ci credo che senti rombare....cambia le gomme....e visto che arriva il gelo metti su le termiche oramai, dammi retta!
 
Ciao Kormi ..il Gelo ?? Miiii ..Nò fin quando ci son 20 ° , le termiche ...non jele metto
Eh ma mica devo andare in montagna ...poi scusami .. certo che i gommisti sanno trovare sempre qualche trovata per far spendere Nèè ??
Poi Finora , siam andati con le gomme normaali...anche se c'era il ghiaccio e pooii hanno fatto la leggge e vuoi , che per un pò di gelo oh neve debbo metter le termiche ??
Mahhh !!?
Io metto le catene , tanto tragitto è pochissimo
COL RISCHIO che se la temp. dovesse restare così ...se le metto ( le termiche ) appena faccio una frenata , oh una curva lascio giù un Bel pòpò di mescola Haa aaa aaa

P.s .
oggi son ritornato dà Gasparri ...e forse ho trovato un 'accoordo ...Mi fà 2 preventivi con Fattura
1° solo il KIT di distribuzione + pompa acqua + tagliando !!
mentre candele / filtri / e variator i li recupero Io !!
2° Tutto completo , con possibilità pagamento dilazionato
vediamo

ciao
 
ciao Kormi ciao alfisti

Ragazzi , mi son chiesto del perchè ?? Cambiando il Kit di distribuzione , debbo cambiare pure la Pompa dell 'acqua ??

cioè ...se mi funzia , perchè devo sostituirla , ovvero mi hanno detto che sarebbe meglio , farla ...mentre faccio La distribuzione ; perchè se si rompe , dopo debbo rifare il Lavoro :confused:
cioèè ? devo cambiare ancora ? tutto il KIT Di distribuzione !!
Oppure il discorso vale , solo perchè debbo tirar giù - SMONTARE il KIT DIST. per metter la pompa ( quindi rimontando sempre lo stesso :D ) .
 
perchè se ti parte la pompa dell'acqua non solo devi rifare la distribuzione..ma se ti parte mentre sei col motore acceso....pieghi le valvole e poi il tuo bel twin spark lo puoi buttare via...per 50 euro in più io starei tranquillo, sapendo che se succede il guaio te ne costa 3500...
 
giusto. in pratica la pompa dell' acqua è completa di cuscinetto e puleggia. è vero che uno si chiede: ma se la pompa funzia perchè cambiarla?
bene, le cinghie partono principalmente per due modi: o si sfibrano proprio, oppure si strappano perchè si inchioda qualche puleggia\cuscinetto.
se tu cambi tutto tranne la pompa dell' acqua ti ritrovi la cinghia e tutti i relativi cuscinetti-pulegge e tenditore nuovi, tranne uno: la pompa dell' acqua.
è chiaro che nei porssimi 90 mila km ci può stare alla grande che si grippi e ti mandi in vacca tutta la distribuzione.....
 
heilaa !! tenuto in considerazionje cambio pompa

pezzi arrivati Lunedi và dal dottore !!
Ringrazio Mikylanc ...davvero una persona Celere e moolto umana !
:decoccio:

quello che non mitorna , è il prezzo !! Kormirider Lui sà di chi parlo , e per ora non voglio fare pubblicità ,negativa
comunque con i pezzi che andrò a sostituire , il Meccanico mi ha preventivato 151 euro cosi suddiviso:

Lui ci mette olio e filtro

faccio prima a postarvi il preventivo

placeholder.png


che mi dite?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:smiley_029: Io sinceramente , capisco ben poco cioe 65 euro Okkio senza IVA ?!!
per montare :
KIT Distrib + pompa acqua , paraolii varii + guarnizione testa + cinghia servizi + tendicinghia + cambio candele

se chiedono 30 euro /h dite che in 2 ore si riesce a fare tutto ??

se leggo bene Vedo solo scritto Mano d'opera per sostituzione filtri olio motore ma io questi non li ho Io celi mette LUI

e poi sempre sotto candele ( evvabbè le ho ! )
filtro aria motore , filtro clima ( e questi non li ho )
Gruppo cinghia ( che cosa intende per gruppo ? ..intende KIT distr. + cinghie servizi + tendicinghie +pompa acqua + guarnizioni testa ??
Dove dice ( ma non specifica cosa ) ?? ( dove tutto il materiale viene fornito dal Cliente )

Bhoo :confused: , a mè sà ...un pò di presa per il culo ?

e questo è un 'autofficina autorizzata !!
e si che glielò spiegato bene , cosa volevo fare/cambiare

che dite ?
se nò Opzione 2

Avrei sottomano un meccanico di un amico , Bosch Service a Legnano , confinante a Castellanza che a 180 euro fà tutto con cambio , olio Bardhall !+ filtri mi ha detto 3 orette di lavoro
 
Ultima modifica: