addio alfa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e ma tutti quelli qua che dicono che è una bomba magari qualcuno se la potrebbe pure prendere no?:lol2::lol2::lol2:
sta a 3/4k mano il valore della quotazione scambio tra privati...
chissà se era una golf gti che storia avrebbe avuto questa vendita...
 
e ma tutti quelli qua che dicono che è una bomba magari qualcuno se la potrebbe pure prendere no?:lol2::lol2::lol2:
sta a 3/4k mano il valore della quotazione scambio tra privati...
chissà se era una golf gti che storia avrebbe avuto questa vendita...

beh, io da febbraio 2011 ho fatto 43350km e da un pò viaggio con un collega a turno, secondo te avrei fatto questa genialata a prendere un benzina...?
per la questione golf credo la medesima fine... infatti ultimamente se ne vedono proprio tante di GTI eh...
ehhhhhhh a migliaia... già per trovare in giro una GTD sta per diventare un'impresa, figurati la GTI...
almeno che non ci trovi dentro 4 rom con i led sulla ventola del radiatore...

nel 2012 la benza sta a 2 euro a litro, forse pure i golfisti so scesi di categoria :decoccio:
 
Ormai chi compra il golf ( nuovi ) almeno a Roma sono i figli di papà e quelli usati di qualche anno se lo comprano solo quelli dei paesi dell'est.

Quindi
 
Ma perché passare da alfa a Mercedes secondo te è un passo indietro??????
Se la pensi così c' è davvero da ridere, e non poco................
Intanto sta QV non la vuole nessuno manco a 17500 e., mi sa che per venderla privatamente la dovrei mettere a 10k
No non fai un passo indietro se non pensi alla famiglia ma a te stesso cosa che hai fatto con la QV
 
dico anch'io una cosa riguardo alla tabella pubblicata da randolph..
ai primi posti nell'indice di gradimento c'è la mini..
mo mi fate capire che valore date all'opinione del fighetta che si compra la mini? senza voler offendere nessuno ma il 90% di qll che la comprano lo fa solo perchè è di moda e non capisce una beata mazza di auto
 
dico anch'io una cosa riguardo alla tabella pubblicata da randolph..
ai primi posti nell'indice di gradimento c'è la mini..
mo mi fate capire che valore date all'opinione del fighetta che si compra la mini? senza voler offendere nessuno ma il 90% di qll che la comprano lo fa solo perchè è di moda e non capisce una beata mazza di auto

26092012415.jpg gia gia :)
 
ho menzionato la golf tanto per dire, lo so benissimo che più o meno farebbe la stessa fine....
comunque provo un ulteriore ribasso e se non va così, al diavolo e se la riprende la concessionaria....
 
ho menzionato la golf tanto per dire, lo so benissimo che più o meno farebbe la stessa fine....
comunque provo un ulteriore ribasso e se non va così, al diavolo e se la riprende la concessionaria....

Non andare di fretta per disfartene, questi tipi di auto hanno bisogno di trovare la persona giusta, e siccome sono poche le persone che optano per questa versione, ci vorrà un pò di tempo. Il mio consiglio è di non ribassare ulteriormente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma se uno che compra una QV non si rende conto che sta' comprando una vettura di nicchia poi non può avere pretese nel rivenderla in breve tempo. Se poi consideriamo il periodo la QV e' diventata ancora più di nicchia. Oltre al fatto che è un benzina non proprio parsimonioso, c'è da considerare la tassa che il caro monti ha aumentato oltre i 100kw. Quindi la colpa non è di Giulietta ma della versione in questione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.