Ciao,
come consigliato presento formalmente la mia Alfa Romeo GT, nel titolo ci sono già i dati principali, aggiungo alcuni "lavoretti" eseguiti praticamente ad auto appena ritirata (il mese scorso da rivenditore multi-marche con 145.000 km, tagliandata con gomme nuove e batteria nuova):
- verniciatura cerchi originali (da 16) + convergenza + 4 "borchiette" con loghi, 20 viti di fissaggio e 4 tappi valvola ("cromati") nuovi;
- volante "sport" in pelle nuovo (originale AR);
- cursore leva cambio + pomello cambio nuovi (originali AR);
- gancetto aletta parasole lato guida originale e pulsante leva freno a mano originale usati in ottimo stato;
- gommini pedali freno/frizione originali + tappetini originali nuovi;
- antennina radio aftermarket;
- installazione Yatour per lettura USB/MP3 con autoradio-CD di serie (l'avevo già sulla 147).
Sinora ho percorso circa 1.500 km, un paio di "anomalie" (apertura/chiusura in sequenza e spia freccia destra su cruscotto non regolare) riscontrate nei primissimi giorni ma risolte semplicemente da me, sono felice, soddisfatto, fiero ed emozionato della mia Automobile.
Posto qualche foto (per altro già pubblicate erroneamente nel messaggio di presentazione personale)..
Lavori straordinari in programma per l'anno prossimo al tagliando dei 160.000 km (o prima, se necessario):
- set 4 dischi freno e pastiglie (da valutare dischi forati e/o baffati);
- ammortizzatori posteriori + eventuali boccole/silent block (quasi certamente originali..);
- tubi intercooler siliconici;
- sostituzione fanali posteriori (presentano abbastanza condensa);
Poi passaggio in carrozzeria per rimozione portatarga e lucidatura generale (la carrozzeria è davvero in condizioni strepitose).
come consigliato presento formalmente la mia Alfa Romeo GT, nel titolo ci sono già i dati principali, aggiungo alcuni "lavoretti" eseguiti praticamente ad auto appena ritirata (il mese scorso da rivenditore multi-marche con 145.000 km, tagliandata con gomme nuove e batteria nuova):
- verniciatura cerchi originali (da 16) + convergenza + 4 "borchiette" con loghi, 20 viti di fissaggio e 4 tappi valvola ("cromati") nuovi;
- volante "sport" in pelle nuovo (originale AR);
- cursore leva cambio + pomello cambio nuovi (originali AR);
- gancetto aletta parasole lato guida originale e pulsante leva freno a mano originale usati in ottimo stato;
- gommini pedali freno/frizione originali + tappetini originali nuovi;
- antennina radio aftermarket;
- installazione Yatour per lettura USB/MP3 con autoradio-CD di serie (l'avevo già sulla 147).
Sinora ho percorso circa 1.500 km, un paio di "anomalie" (apertura/chiusura in sequenza e spia freccia destra su cruscotto non regolare) riscontrate nei primissimi giorni ma risolte semplicemente da me, sono felice, soddisfatto, fiero ed emozionato della mia Automobile.
Posto qualche foto (per altro già pubblicate erroneamente nel messaggio di presentazione personale)..
Lavori straordinari in programma per l'anno prossimo al tagliando dei 160.000 km (o prima, se necessario):
- set 4 dischi freno e pastiglie (da valutare dischi forati e/o baffati);
- ammortizzatori posteriori + eventuali boccole/silent block (quasi certamente originali..);
- tubi intercooler siliconici;
- sostituzione fanali posteriori (presentano abbastanza condensa);
Poi passaggio in carrozzeria per rimozione portatarga e lucidatura generale (la carrozzeria è davvero in condizioni strepitose).
Allegati
Ultima modifica: