Alfa Romeo Giulia - 2.2 Mjet 160CV - AT8 Super Nero Vulcano MY2019 - (PT)

Aggiungerei ( quasi obbligatoriamente :) ) cambio cerchi con i 19", meglio se con pneumatici differenziati, questi sarebbero appaganti visivamente secondo me...un salto estetico enorme. :cool:
Molto belli questi cerchi 👍
 
  • Like
Reactions: populus
Aggiungerei ( quasi obbligatoriamente :) ) cambio cerchi con i 19", meglio se con pneumatici differenziati, questi sarebbero appaganti visivamente secondo me...un salto estetico enorme. :cool:
Sì, sono in effetti molto belli, però non mi piace uscire troppo dalle linee che erano a catalogo, per questo in ottica 19" sarei più per i GMP Drake differenziati diamantati, secondo me molto belli...
Comunque devi ancora montare il treno estivo, 18" differenziati originali a 5 fori bruniti... 😁 Non vedo l'ora
 
per questo in ottica 19" sarei più per i GMP Drake differenziati diamantati, secondo me molto belli
Si, anche quelli, coi 19" tutt'altra estetica, ( personalmente anche come confort ottimo compromesso) " riempiono" bene, donando quel tocco ulteriore di sportività che non guasta, anzi... :cool:
 
  • Like
Reactions: VURT
Alla fine quanto ti è uscita l'assicurazione?
 
Si, anche quelli, coi 19" tutt'altra estetica, ( personalmente anche come confort ottimo compromesso) " riempiono" bene, donando quel tocco ulteriore di sportività che non guasta, anzi... :cool:
Eh beh certo hai ragione, per ora ho già affrontato una bella spesa e sono soddisfatto, più avanti vedremo
Alla fine quanto ti è uscita l'assicurazione?
Alla fine ho sborsato un millino, RCA+furto e incendio e altre cose di contorno... I preventivi si sono un pochino abbassati dopo l'effettivo passaggio di proprietà
 
Bella bella! Il nero vulcano è tanta roba. Ma, se posso consigliarti, invece di colorare le pinze, potresti cercare un impianto maggiorato!
 
  • Like
Reactions: ilCoca
Bella bella! Il nero vulcano è tanta roba. Ma, se posso consigliarti, invece di colorare le pinze, potresti cercare un impianto maggiorato!
Non me ne sono mai interessato, ma ci penserò, che costi ha l'impianto maggiorato?
Comunque il nero vulcano non mi entusiasmava finché non l'ho visto dal vivo, spettacolare!
 
Non me ne sono mai interessato, ma ci penserò, che costi ha l'impianto maggiorato?
Comunque il nero vulcano non mi entusiasmava finché non l'ho visto dal vivo, spettacolare!
Ha avuto lo stesso effetto su di me, quando l'ho vista è stato amore.
Per i freni maggiorati non ti saprei dire il prezzo, ma si trovano in giro di seconda mano.. Sulla mia età già montato con pinze rosse 🥰
 
  • Like
Reactions: ilCoca
Perdincibacco....proprio uno spettacolo!
 
  • Like
Reactions: ilCoca
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questa settimana ho fatto i primi lavori sulla macchina, tra cui:
- distribuzione (coupon mopar zerosorprese)
- cinghia servizi e filtro blowby
- pulizia corpo farfallato per risolvere le vibrazioni da fermo a motore caldo, ma probabilmente dovrei pulire anche il collettore
- cambio ruote, ho montato i 18 differenziati bruniti a 5 fori

E stamattina, nonostante il meteo avverso, lavaggio completo... 😎
 

Allegati

  • 20240427_104431.jpg
    20240427_104431.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 26
  • 20240427_104404.jpg
    20240427_104404.jpg
    2 MB · Visualizzazioni: 26
  • 20240427_170711.jpg
    20240427_170711.jpg
    2 MB · Visualizzazioni: 28