Alfa Romeo Giulia - 2.2 Mjet 160CV - AT8 Super Nero Vulcano MY2019 - (PT)

Tranquillo, con meteo avverso o no, sarà sempre sporca dopo un attimo 😂😂...

Cmq il dam stile veloce mi attira un sacco, è da un anno che mi domando se montarlo o no, insieme al gruppo ottico posteriore trasparente, ma la spesata è inutilmente eccessiva in quel caso 😢

Per le pinze che hai deciso? Vernici o provi a cercare il kit maggiorato? 😝
 
Questa settimana ho fatto i primi lavori sulla macchina, tra cui:
- distribuzione (coupon mopar zerosorprese)
- cinghia servizi e filtro blowby
- pulizia corpo farfallato per risolvere le vibrazioni da fermo a motore caldo, ma probabilmente dovrei pulire anche il collettore
- cambio ruote, ho montato i 18 differenziati bruniti a 5 fori

E stamattina, nonostante il meteo avverso, lavaggio completo... 😎
Devi pulire il sensore map
 
  • Like
Reactions: Maska19
Se lo mangia a colazione il meteo avverso :cool:
Abbiamo aggredito bene la giornata 😎
Tranquillo, con meteo avverso o no, sarà sempre sporca dopo un attimo 😂😂...
Dai in realtà ti dirò, pensavo peggio! In questo mese di utilizzo credevo che avrei dovuto smadonnare di più, invece già con la sola cera delle lance dell'autolavaggio dove vado lo sporco rimane su meno
 
Cmq il dam stile veloce mi attira un sacco
Non esitare 😎
Per le pinze ho sentito una carrozzeria top della mia zona, chiede 3 giorni di lavoro e 330€+iva per l'opera. All'impianto maggiorato ancora non ci ho pensato ma la spesa decisamente maggiore e quindi credo che opterò per la verniciatura... Ma mai dire mai
 
Devi pulire il sensore map
Sì assolutamente, credo di farlo pulire in settimana... Però il precedente proprietario (se non ricordo male) mi sembra che lo avesse già sostituito, spero di sbagliarmi e quindi spero che sia bello imbrattato 😁
L'officina Alfa dove ho effettuato la distribuzione mi ha suggerito di informarmi anche per quanto riguarda una pulizia a idrogeno del collettore
 
Abbiamo aggredito bene la giornata 😎

Dai in realtà ti dirò, pensavo peggio! In questo mese di utilizzo credevo che avrei dovuto smadonnare di più, invece già con la sola cera delle lance dell'autolavaggio dove vado lo sporco rimane su meno
Io ultimamente combatto con la micro pioggerella carica di sabbia del deserto, ogni volta che lavo la Giulia ho la nuvoletta sopra stile fantozzi

Com'è andata con il coupon? È stato veramente a zero sorprese o hanno cercato di fregarti da qualche altro lato? 😂
 
Io ultimamente combatto con la micro pioggerella carica di sabbia del deserto, ogni volta che lavo la Giulia ho la nuvoletta sopra stile fantozzi

Com'è andata con il coupon? È stato veramente a zero sorprese o hanno cercato di fregarti da qualche altro lato? 😂
La pioggia marrone è veramente una palla
Per il programma zerosorprese tutto ok
 
Sì assolutamente, credo di farlo pulire in settimana... Però il precedente proprietario (se non ricordo male) mi sembra che lo avesse già sostituito, spero di sbagliarmi e quindi spero che sia bello imbrattato 😁
L'officina Alfa dove ho effettuato la distribuzione mi ha suggerito di informarmi anche per quanto riguarda una pulizia a idrogeno del collettore
Pulisci il sensore map e se la macchina va bene, non fare altro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
- vetri posteriori scuri (anche troppo!:cool:)
vetri posteriori troppo scuri
username "IL COCA"

sei-sus-divertente-tra-noi-citazione-adesivo.jpg