addio alfa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ho valutato anche bmw serie 3 ma non audi che non mi aggrada personalmente




ognuno è libero di pensare come meglio crede ma se non interessa il thread basta non leggerlo invece alcuni lo fanno e intervengono solo per l'intento di farla chiudere, se è già stato detto tutto la discussione si esaurirà naturalmente e non vi è bisogno dell' invocazione di qualchè ultrà alfa solo perchè gli è stato toccato il proprio santuario...........................
Ma quale santuario d'egitto..... a me non piace come ti stai comprando i voti.....è scorretto cercare appoggi in casa altrui pur sapendo che molti non ti potranno seguire per vari motivi....è un doppio gioco il tuo...:decoccio:
 
ma è un pezzo che si sono superati certi discorsi solo che mi sento di rispondere a sermoni come il tuo.......ma chi te lo fa fare ignoralo sto thread se non ti garba, mica ti sto pregando io di intervenire e per quello che devo/voglio scrivere io non ti preoccupare, grazie alfista:decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:
 
rimuovo questa discussione dalle mie sottoscrizioni perchè mi sono rotto di essere notificato tramite mail che un utente ha scritto un post per poi leggere provocazioni e stupidate che non sono utili a nessuno.

Ci vediamo su post più seri e divertenti
 
Thedragon io vorrei dirti solo una cosa ...
Mi dispiace perchè tu sia deluso; ti auguro di trovarti bene anche con la Nuova Classe A e spero possa soddisfarti di più.
La mia domanda è: Che cosa ti ha deluso veramente della QV perchè secondo me non possono essere le prestazioni.
E ti spiego il motivo (nella speranza che tu mi prenda sul serio) io ritengo che nella guida di tutti i giorni la potenza che eroga il QV per effettuare sorpassi sia più che sufficiente per passare il 99% del parco auto circolante.
Qualora volessi anche superare i limiti di velocità di anche 40Km/h ti troveresti comunque a guidare in maniera sciolta e tranquilla senza particolari vibrazioni dello sterzo.
Per la questione dell'allestimento sportiva e in quanto ad esclusività ti do pienamente ragione e sono d'accordo con te che è una porcata non per il QV ma per i suoi clienti che volevano un auto esclusiva (a parer mio grave decisione marketing di ALfa già dall'inizio poichè di fatto le uniche differenze erano fin dall'inizio l'assetto (solo più basso) e i cerchi tra l'altro optional).
Dopodichè tutti i numeri in queste svariate pagine sono enormi cazzate; perchè non è solo l'auto a fare la differenza ma anche il pilota.
Possiamo metterci in strade di montagna o collinari e potrei batterti con una panda 1° serie se facciamo una gara a cronometro.
Inoltre se il problema da te esposto; citato più volte è il non avere una sportività estrema ma la tua nuova auto non è una sportiva estrema e anche la A AMG quando uscirà non ti darà quell'esclusività che cerchi perchè a parte il motore non ha niente di esclusivo.
Infine anche non essendo un moderatore; chiedo se possibile un atteggiamento più consono e costruttivo da parte di tutti evitando i troll; anche perchè com'è ora la discussione vi sono 15 pagine spazzatura e 15 (e sono ottimista) che si riferiscono alla discussione.
Spero in una tua risposta sincera e esaustiva in modo da convincermi che quanto ti sto dicendo non è vero (so già che alcuni concetti li hai già espressi ma per favore rispondi al succo del discorso perchè hai voluto cambiare una QV per un' A200??).
Spero non mi somministrerai le balle che la classe A a diesel è più sobria, perchè a quel punto credo che la trovi brillante solo perchè hai una guida da nonno :)
Senza offesa
Buona serata
Paolo

Ma la punteggiatura la metti a caso? Dopo tre righe sono già stufo di leggere

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Ma la punteggiatura la metti a caso? Dopo tre righe sono già stufo di leggere

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ahahah andavo di fretta ...
Comunque se vuoi la prossima volta faccio più attenzione :D
Io, con un ora a disposizione, ho letto tutta la discussione e ho scritto un tema.
Ora che avrei tutta notte a patto di non dormire, visto che alle sei e mezza avrei la sveglia, posso anche controllare la punteggiatura :) .
Scherzo di solito non la controllo e la metto subito; solo che andavo di fretta :)
Buonanotte e buon sabato a tutti
Con la speranza di avere ancora del tempo da dedicarmi al forum :) :) :)
 
Meno male, ha smesso...dev'essere arrivata la Mercedes...

:lachen001:

(scusate la battuta ma non sono riuscito a trattenerla...)

IA
 
Ultima modifica da un moderatore:
e lo so che non potevi resistere a lungo...
scommetto che sei stato tutti i giorni a controllare se c' erano nuovi post, tu e quelli che vi eravate stufati...............
piuttosto queste son cose che rivalutano perfino la vostra amata alfa:
Ruggine su Serie 1 F20 e Serie 3 F30 | BMW News
 
e lo so che non potevi resistere a lungo...
scommetto che sei stato tutti i giorni a controllare se c' erano nuovi post, tu e quelli che vi eravate stufati...............
piuttosto queste son cose che rivalutano perfino la vostra amata alfa:
Ruggine su Serie 1 F20 e Serie 3 F30 | BMW News





Il fatto della ruggine può sembrare una novità, ma non lo è. Ho un amico carrozziere che in due occasioni mi fece vedere una bmw serie5 con cruscotto smontato e la struttura in ferro quella nascosta dal cruscotto tutta arrugginita in maniera esagerata. Stessa cosa per una golf con pochi mesi di vita, tutto arrugginito.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e lo so che non potevi resistere a lungo...
scommetto che sei stato tutti i giorni a controllare se c' erano nuovi post, tu e quelli che vi eravate stufati...............
piuttosto queste son cose che rivalutano perfino la vostra amata alfa:
Ruggine su Serie 1 F20 e Serie 3 F30 | BMW News

No, thedragon. Innanzi tutto nel sito ci sono gli automatismi che avvertono dei nuovi post, e quindi non ho controllato di certo.
Avevo apprezzato il tuo silanzio, si, e non sono nemmeno stato il solo. Devo telefonare in Mercedes per sollecitare i tempi di consegna.

E poi non mi fa piacere che BMW abbia problemi.

Questa è la differenza tra le nostre mentalità, e se me lo lasci dire, anche una certa differenza di stile:

io, per apprezzare quello che ho, non ho bisogno di parlare male di qualcos'altro.

Ciao

IA
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.