156sw 1.9 Jtd Mjet spia riserva carburante

Tempo fa avevo letto una discussione su un richiamo alfa per il problema dell'indicatore del carburante. DIscussione chiusa da Tibe. Avevo provato a chiedere a qualche moderatore, forse proprio a blackjack, ma il link che gli avevo passato faceva riferimento al mio pc e non al forum...
In ogni caso anche per me l'indicatore fa un pò quello che vuole, e a volta, all'accensione, va diretto sul pieno per poi scendere piano piano....
Il serbatoio dell'alfa quanti litri tiene?
 
Ciao Alberto,quello che dici dovrebbe essere giusto,quando sono stato dal meccanico anche lui ha fatto riferimento ad un richiamo del genere ed ha controllato sul terminale...ovviamente non ci rientravo:mad:...comunque non vorrei sbagliarmi ma il serbatoio della sportwagon (credo sia lo stesso della berlina) dovrebbe avere una capienza di 60/63 litri...
 
COMMESSA 4774
Modello Alfa Romeo 156 T.T. Model Year
- tachimetro

Su alcune unità, nell’ambito di circa 36.892 vetture Alfa Romeo 156 i cui telai sono compresi nell’intervallo da 233178 a 258705 e da 1324252 a 1356891, a causa di una non conformità del Software del tachimetro, in alcuni casi, l’indicatore livello carburante potrebbe richiedere alcuni minuti per fornire la corretta indicazione del livello nel serbatoio all’avvio della vettura o presentare delle oscillazioni nell’utilizzo su strade di montagna.

La data di chiusura della commessa 4774 viene fissata per il 30 Novembre 2005
 
...quindi,ammesso che io faccia parte dell'intervallo dei telai è un richiamo che andava fatto per forza entro il 30 novembre 2005 o sono richiami ancora aperti??...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Inoltre quel problema non permette il reset dell'avviso del servizio manutenzione
 
X