- 9 Settembre 2018
- 49
- 28
- 29
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- 33
- Motore
- 1,3 ie
- Altre Auto
- VW t3 2,00 CU WESTFALIA 1982
buongiorno a tutti,
Da due giorni ho la macchina che a motore caldo, ha il minimo ballerino, devo tenere il motore sui giri se non voglio che finisca a spegnersi. In più dopo un po’, il motore si spegne del tutto e non riesco più a farlo ripartire, devo aspettare che si raffredda. E li nuovamente, il motore gira bene a freddo, arrivato in temperatura inizia con al minimo a singhiozzare e si spegne del tutto.
Ho provato a cambiare i due relè a sinistra del motore (che mi sa sono quelli dell’iniezione e della pompa benzina) ma non ha cambiato niente.
La pompa benzina sembra funzionare normalmente, fa il rumore di carica, il solito che fa quando ascendo la macchina. (La pompa e nuova dell’anno scorso)
A questo punto mi sembra più un problema elettrico.......ma non so cosa guardare. Se qualcuno mi potesse aiutare.
Da due giorni ho la macchina che a motore caldo, ha il minimo ballerino, devo tenere il motore sui giri se non voglio che finisca a spegnersi. In più dopo un po’, il motore si spegne del tutto e non riesco più a farlo ripartire, devo aspettare che si raffredda. E li nuovamente, il motore gira bene a freddo, arrivato in temperatura inizia con al minimo a singhiozzare e si spegne del tutto.
Ho provato a cambiare i due relè a sinistra del motore (che mi sa sono quelli dell’iniezione e della pompa benzina) ma non ha cambiato niente.
La pompa benzina sembra funzionare normalmente, fa il rumore di carica, il solito che fa quando ascendo la macchina. (La pompa e nuova dell’anno scorso)
A questo punto mi sembra più un problema elettrico.......ma non so cosa guardare. Se qualcuno mi potesse aiutare.