4C Tournee

kyto83

Alfista Esperto
13 Marzo 2008
1,432
231
64
40
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBi QV
Per tutti gli amanti del marchio ecco una bella novità

L?Alfa Romeo lancia la promozione itinerante news auto

L'Alfa Romeo 4C assieme alle nuove versioni Quadrifoglio Verde della Giulietta e della MiTo sono le protagoniste della lunga serie di incontri spettacolari che l’Alfa Romeo ha organizzato presso 87 concessionarie nei prossimi due mesi. Una iniziativa dinamica in cui la storia, la personalità e ovviamente la proposta dell’Alfa Romeo vengono illustrati e promossi in un’atmosfera di divertimento e spettacolo...... SEGUITE IL LINK PER LEGGERE TUTTO.

Per partecipare e sapere le date

Alfa Romeo

Buon Alfa 4C tour a tutti io ho gia prenotato per il 16 Aprile ad Arona magari beccherò qualcuno di voi ihhhihihihi
 
visto
interessante
ma bisogna prenotare per forza?
 
Venerdì prossimo metterò il mio culo sui sedili della 4C

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
Io mercoledì prossimo:eek:
Immagino però non le facciano provare...
 
Boh.. Il tipo della concessione che mi ha chiamato ha detto anche provare...
Cmq penso dipenda tutto da quante persone ci sono anche...

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
Grazie dell'informazione. Mi sono appena iscritto, la concessionaria è quella dove ho comprato la mia Giuly e la data è il 22 maggio. Vediamo se mi richiamano....
 
Quindi bisogna anche essere richiamati da loro?
Non basta recarsi in concessionaria con la e mail di invito?
 
ah è ad invito
quindi se uno si presenta li quel giorno lo cacciano?
 
Non saprei.
Comunque basta che compili quel form postato prima e l invito ti arriva automaticamente via mail.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho compilato il form, e dopo aver dato email e cellulare il sistema mi ha detto che avrei ricevuto una mail di conferma ed una telefonata. Ancora niente, ma tanto se non mi chiamano manderò mail a nome di chiunque fino a che non mi chiamano perchè io ci dovrò salire su quell'auto:table-fuu: