Toscana "6° Raduno Regionale Club Alfa Toscana" - Massa Marittima (GR), 11 Aprile 2010

Re: "6° Raduno Regionale Club Alfa Toscana" - Massa Marittima (GR), 11 Aprile 20

anche stavolta passo, proprio oggi è nato Tusco il mio erede maschio; l'Arianna ha subito un cesario e non penso che se la senta di venire o di lasciarmi andare solo.
ci vediamo alla prossima
PS: carino quello di La Spezia il 5 maggio
 
Re: "6° Raduno Regionale Club Alfa Toscana" - Massa Marittima (GR), 11 Aprile 20

Diamo un caloroso benvenuto a Tosco....un piccolo nuovo alfista in famiglia Sgrinfia!!!

Auguroni!!!!
 
Re: "6° Raduno Regionale Club Alfa Toscana" - Massa Marittima (GR), 11 Aprile 20

Aggiorniamo la lista visto che ora il forum è ripreso

Cristino, il meccanico ha la macchina incastrata in officina da una vettura sul ponte senza pezzi di ricambio...se domani riesce a finirla mi da conferma.

Alberto mi da conferma domani sera causa lavoro

Dany s.s. mi conferma domani sera perchè attende un cambio turno al lavoro per poter partecipare

Lista ClubAlfa

Autista di Citroenista + 1
Citroenista+1
Cucno +1
julio80
Albe147 (da confermare domani)
Giulia 924
gaT ( da confermare)
Cristiano + 1 ( da confermare domani)
Dany S.S.(da confermare domani)
RossoRez + 1


Lista Mito CLub

Laus (+ 1)
mito09 (+1)
Doom
Tommy87 (+1)
 
Re: "6° Raduno Regionale Club Alfa Toscana" - Massa Marittima (GR), 11 Aprile 20

Ora il nostro Responsabile regionale la butterà sul personale, sul fatto che gli riposto sotto, ma verifico la lista in base alle informazioni che ho reperito anche io, tramite i miei contatti ed il mio Excel.

Lista ClubAlfa


Autista_di_Citroenista + 1
Citroenista+1
Cucno +1
julio80 (+2 forse)
Albe147 (da confermare domani)
Giulia 924
GaT (da confermare)
Cristiano + 1 (da confermare domani)
Dany S.S.(da confermare domani)
RossoRez + 1
cescoGT +1 (da confermare domani)


Lista Mito CLub

Laus (+ 1)
mito09 (+1)
Doom
Tommy87 (+1) (+1?)
 
Re: "6° Raduno Regionale Club Alfa Toscana" - Massa Marittima (GR), 11 Aprile 20

Ti sei salvato in corner... ;)
 
Re: "6° Raduno Regionale Club Alfa Toscana" - Massa Marittima (GR), 11 Aprile 20

Messaggio per GaT e Albe147 e per chi proviene da AR, SI e zone limitrofe:
Per voi il ritrovo è alle 9.30 circa, al punto C della mappa di Google: Località le Grazie, Colle val d'elsa; bar sulla sinistra dopo il distributore (mi pare Shell) su un dirizzone.

Messaggio per Rosso_rez e tommy87 e per chi viene da FI:
Anche se i due utenti si sono già accordati il ritrovo è alle 8.45 al punto B della mappa di Google.
 
Re: "6° Raduno Regionale Club Alfa Toscana" - Massa Marittima (GR), 11 Aprile 20

Uno per uno non fa male a nessuno ;)

Messaggio Chi viene da Pistoia e zone limitrofe:
Il ritrovo è alle 7:40 alla Stazione ESSO "L'isola Verde" di fronte al Mc Donald's in Via Guicciardini.
 
Re: "6° Raduno Regionale Club Alfa Toscana" - Massa Marittima (GR), 11 Aprile 20

Lista ClubAlfa

Autista_di_Citroenista + 1
Citroenista+1
Cucno +1
julio80
Albe147 (da confermare domani)
Giulia 924 + 1
GaT (da confermare)
Cristiano + 1 (da confermare domani)
Dany S.S.(da confermare domani)
RossoRez + 1
cescoGT +1 (da confermare domani)


Lista Mito CLub

Laus (+ 1)
mito09 (+1)
Doom
Tommy87 (+1) (+1?)
 
Re: "6° Raduno Regionale Club Alfa Toscana" - Massa Marittima (GR), 11 Aprile 20

anche stavolta passo, proprio oggi è nato Tusco il mio erede maschio; l'Arianna ha subito un cesario e non penso che se la senta di venire o di lasciarmi andare solo.
ci vediamo alla prossima
PS: carino quello di La Spezia il 5 maggio

Auguroni Sgrinfia x il nuovo arrivato!!!!!

P.s. per quanto riguarda la mia partecipazione al raduno, spero di potervi dire qualcosa domani!!!! Ciao Ragazzi!!!!:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: "6° Raduno Regionale Club Alfa Toscana" - Massa Marittima (GR), 11 Aprile 20

Auguroni Sgrinfia x il nuovo arrivato!!!!!

P.s. per quanto riguarda la mia partecipazione al raduno, spero di potervi dire qualcosa domani!!!! Ciao Ragazzi!!!!:decoccio:
Più presto ME lo fai sapere meglio è, per questioni di gestione logistica della manifestazione. Attendo tue notizie!