Abbonamento Mopar Mapcare

dario.ottavian

Alfista principiante
21 Dicembre 2009
32
8
26
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
Veloce 2.0 280CV
Qualcuno sa indicarmi come poter rinnovare l'abbonamento Mapcare per il download delle mappe dal sito Mopar?
Si tratta dell'abbonamento che scade dopo i primi 3 anni.

Si può rinnovare online? Altrimenti su Milano/Lombardia, dove si può andare?
 
Qualcuno sa indicarmi come poter rinnovare l'abbonamento Mapcare per il download delle mappe dal sito Mopar?
Si tratta dell'abbonamento che scade dopo i primi 3 anni.

Si può rinnovare online? Altrimenti su Milano/Lombardia, dove si può andare?
Non si può fare on line. Devi andare da un concessionario Alfa Romeo
 
  • Like
Reactions: VURT
Ok, intendi il punto vendita o l'officina? (nel mio caso sono in due punti diversi)
Ti confermo che il rinnovo si fa in concessionaria. Ti consiglio di contattarli prima telefonicamente per sapere in quale sede devi andare
 
  • Like
Reactions: dario.ottavian
Ok, intendi il punto vendita o l'officina? (nel mio caso sono in due punti diversi)
Nel mio caso l'officina autorizzata non me l'aveva fatto. Il concessionario sì. Però come ti hanno già consigliato è bene chiamare perchè per quella che è la mia esperienza ho rilevato che anche i concessionari spesso fanno qualche storia. Io l'ho rinnovato un paio di anni fa presso la concessionaria Alfa di Reggio Emila. Ho fatto tutto per telefono/mail.
 
  • Like
Reactions: dario.ottavian
Nel mio caso l'officina autorizzata non me l'aveva fatto. Il concessionario sì. Però come ti hanno già consigliato è bene chiamare perchè per quella che è la mia esperienza ho rilevato che anche i concessionari spesso fanno qualche storia. Io l'ho rinnovato un paio di anni fa presso la concessionaria Alfa di Reggio Emila. Ho fatto tutto per telefono/mail.
MI sai dire il prezzo? Grazie.
 
Alla fine ho risolto recandomi, CLAMOROSAMENTE, a Gavirate da Milano presso l'autofficina Marelli & Pozzi che segnalo per serietà e celerità.
Il costo è stato di 250€ per 3 anni di aggiornamenti.
 
Alla fine ho risolto recandomi, CLAMOROSAMENTE, a Gavirate da Milano presso l'autofficina Marelli & Pozzi che segnalo per serietà e celerità.
Il costo è stato di 250€ per 3 anni di aggiornamenti.
Ma era a 189€ pochi mesi fa..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto