acquistare giulietta da altra regione

frapis93

Nuovo Alfista
26 Febbraio 2014
14
0
1
ss
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 mjt 105 cv
Altre Auto
fiat punto 2001
salve a tutti guardando un po su internet ho notato qualche giulietta versione exclusive a un prezzo molto interessante..siccome non me ne intendo volevo chiedervi se è possibile acquistare una vetttura da un altra regione e farla portare nella mia ..mi spiego sono di sassari ma guardando su subito ho trovato dei prezzi molto convenienti per esempio per una exclusive con vetri oscurati ecc diciamo sportiva 21000 oppure un altra 19500..cosa bisognerebbe fare per averla qua a sassari quali sono i passaggi ?qualcuno saprebbe indicarmi come si fa? grazie in anticipo a chi mi risponderà :D seee risponderàààà :D
 
salve a tutti guardando un po su internet ho notato qualche giulietta versione exclusive a un prezzo molto interessante..siccome non me ne intendo volevo chiedervi se è possibile acquistare una vetttura da un altra regione e farla portare nella mia ..mi spiego sono di sassari ma guardando su subito ho trovato dei prezzi molto convenienti per esempio per una exclusive con vetri oscurati ecc diciamo sportiva 21000 oppure un altra 19500..cosa bisognerebbe fare per averla qua a sassari quali sono i passaggi ?qualcuno saprebbe indicarmi come si fa? grazie in anticipo a chi mi risponderà :D seee risponderàààà :D
averla a Sassari in che senso? per vederla?:confused:
 
La cosa migliore è andarla a prendere di persona magari facendola visionare prima da qlcn del posto che si conosce (anche tramite forum)
Altra soluzione è qll di acquistarla e farsela spedire ma costerebbe uno sproposito..

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
A livello legale non dovresti avere complicazioni, specie se la prendi nuova..
Chiedi prima tutte le info di cui hai bisogno e, se sei sicuro, vai e chiudi la pratica in giornata.
Alcune aziende trasportano in Italia per 200/400€. Nel tuo caso, per la Sardegna, potrebbero chiedere qualcosina in più..

In ogni caso, visto il valore del bene, io andrei di persona! ;)
 
Grazie a tutti per le informazioni.. Ma che dite se vado e decudo di prenderla se passa la finanziaria me la possono dare in giornata perché se sto a salire scendere piu volte nn ci sarebbe più il risparmio..
 
frapis che giulietta vuoi...? visto che sei sardo come me scrivimi un messaggio privato che ti do una mano...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
come ti hanno suggerito trova qualcuno che te la va a vedere poi se colui che hai affidato la missiva ti da il benestare a quel punto se in accordo con il venditore vai su andate in agenzia pratiche auto, e sei a posto l'unico intoppo l'assicurazione che comunque riesci velocemente a fare diciamo che una giornata ti va tutta
 
se acquisti con finanziamento non riesci secondo me a fare tutto nello stesso giorno.
Io l'ho presa nuova ma a 400 km di distanza; ho fatto tutte le pratiche via mail poi in 1 ora e 1/2 l'ho ritirata.
Fartela consegnare a casa non ti conviene, è meglio un viaggio di persona
 
Frapis93 per la finanziaria credo che, dandogli via tel/mail tutti i tuoi dati, possono fare già un controllo preventivo e farti sapere se accettano o meno.
Se è già immatricolata, il passaggio di proprietà si fa subito.
Per la RCA, se hai un assicuratore "smart", te la fa al volo.. Oppure puoi fare quelle per 3/5 giorni, oppure trovi una targa prova (un po' rischioso)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Avete ragione sarebbe meglio andare di persona.. Grattugia ti ho scritto in privato.. Magari sai indirizzarmi..