Acquisto: 159 vs Mito

Ah, dimenticavo:
è sconsigliabile (vedasi troppo delicata) la verniciatura nera metallizzata?
 
Come tutti i colori scuri è sicuramente più difficile da tener bene perchè i segnetti si vedono subito.
L'unico colore che mi viene in mente e che maschera bene i cosiddetti "swirl" è il grigio chiaro met.
 
Dico, nulla di cosi ossessionante cmq, dico bene? La mia attuale auto è grigio metallizzato e mi scoccia un po prenderla dello stesso colore.
 
Prendila bianca allora..
 
Prendila bianca allora..

bianca non mi fa impazzire.
Cmq per curiosità sono passato da una concessionaria alfa romeo per farmi fare il prezzo di una Mito 1.6 JTDM Diesel nuova.
Non me lo ha potuto fare perchè la produzione di queste motorizzazioni è bloccata fino a metà aprile perchè, per quello che mi è stato detto, usciranno i nuovi modelli.
Sapete nulla al riguardo?
Perchè a questo punto non so se mi conviene aspettare.
 
bianca non mi fa impazzire.
Cmq per curiosità sono passato da una concessionaria alfa romeo per farmi fare il prezzo di una Mito 1.6 JTDM Diesel nuova.
Non me lo ha potuto fare perchè la produzione di queste motorizzazioni è bloccata fino a metà aprile perchè, per quello che mi è stato detto, usciranno i nuovi modelli.
Sapete nulla al riguardo?
Perchè a questo punto non so se mi conviene aspettare.
Ciao a tutti, Iho non ho capito bene, ma stai pensando anche di comprare un Mito nuova?????? Con il prezzo di una Mito nuova ti compri due 159 usate.
Sbaglio o sei un po' confuso, cos'è che devi aspettare??? perchè aspettare??????
 
Nel giro di uno o due mesi è prevista l'uscita della Mito 2^serie, non un vero e proprio restyling però potrebbero cambiare un po' di cosette, quindi se uno la vuole nuova è meglio aspettare un paio di mesi.

Comunque secondo me conviene andare sull'usato che risparmi metà del costo d'acquisto sia per la mito e soprattutto per la 159 data l'elevatissima svalutazione di quest'ultimo modello
 
diciamo che mi sono convinto per la Mito 1600 usata, sopratutto dopo averne letto le prestazioni.
Peccato che tutte quelle trovate non abbiano i comandi stereo al volante.
A proposito, un accessorio/optional importante a cui dovrei badare attenzione in caso di acquisto?
 
sulla mito sono vivamente consigliati i sensori post. perchè la visibilità è al minimo sindacale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Certo, se uno è indeciso tra una MiTo e una 159...qualche problema c'è...

IA