Aggiornamento centralina motore

Comunque anche ad oggi a pari cilindrata (ma anche con cilindrate minori ....) un benzina è nettamente superiore ( vedi 1.4 170 cv contro 2.0 TD 170 cv ....).
 
  • Like
Reactions: marceruben
Comunque anche ad oggi a pari cilindrata (ma anche con cilindrate minori ....) un benzina è nettamente superiore ( vedi 1.4 170 cv contro 2.0 TD 170 cv ....).

Certo , trova un diesel 1800 con 240 cavalli , e ne riparliamo ! Però a livello di consumi il diesel è molto superiore . Si innalzerà molto il chilometraggio per il punto di parità .
Comunque il diesel è sopravalutato , troppi lo acquistano senza rendersi conto che sbagliano di grosso !!! Il punto di pareggio è molto superiore ai chilometri che si pensi . Tanto se uno pigia consuma tanto anche con il diesel [emoji57][emoji57][emoji57]
 
  • Like
Reactions: nero16
A chi ha aggiornato la centralina del' 1.6 120cv con il 6093... come va la giuly??
 
già c'è un range ma il problema non sono tanto meno i cv ma come vengono erogati sicuramente al banco cambia la curva di potenza ma bisogna che qualcuno la abbia fatta prima del aggiornamento

Hai proprio ragione! L'aggiornamento 6029 ha annichilito l'erogazione del motore. Il 1.2 a benzina di mia mamma, non scherzo, ha più ripresa della mia Giulietta 2.0 diesel! FCA ha fatto una cosa indecente. Un risarcimento ci starebbe tutto.
 
Ultima modifica:
Qualcun altro ha fatto l'aggiornamento 6029 sul modello 2.0 diesel 150CV? In caso affermativo, quali sono stati gli effetti?
 
Qualcun altro ha fatto l'aggiornamento 6029 sul modello 2.0 diesel 150CV? In caso affermativo, quali sono stati gli effetti?
io (ho allegato foto della fattura in un post precedente), e come ho già detto non ho notato differenze.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto