Aggiornamento centralina motore

La cazzata di scegliere un diesel e fare poki km l'ho fatta anche io... in'esperienza..
 
Ma non c'è nessun altro che nota difetti da sto aggiornamento? Sono l'unico che tartassa il call center per riavere la mappa originale ?
 
  • Like
Reactions: giuseppelogiudice81
Purtroppo confermo che, contrariamente da quanto avevo capito in officina, l'aggiornamento 6093 non ha nulla a che vedere con il precedente aggiornamento 6029, quindi non dovrebbe apportate migliorie.
IMG_5387.JPG
 
  • Like
Reactions: Pierrr78
leggendo il post precedente mi verrebbe da dire.... forse ci facciamo condizionare troppo, l'auto è sempre la stessa
 
  • Like
Reactions: sime
Io la lettera l'ho ricevuta oggi... e l'aggiornamento l'ho fatto settimana scorsa.... e non mi sono accorto di nessun miglioramento in prestazioni e in consumi, purtroppo!!!
 
Anche io ho ricevuto oggi la lettera 6093.. Speravo migliorasse finalmente dopo lo scorso aggiornamento non si va sopra i 14.5-15 km /l in qualsiasi condizione... Invece già leggo che nn cambia nulla.
Quando vado in officina per l'aggiornamento provo a chiedere per un ritorno alla vecchia mappa ma la vedo dura...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto