Aggiornamento centralina motore

Ma non c'è nessun altro che nota difetti da sto aggiornamento? Sono l'unico che tartassa il call center per riavere la mappa originale ?
Ciao non sei l'unico . Io purtroppo ho avuto gli stessi problemi ed non ho ottenuto nulla dal servizio clienti.. se trovo qualche auto come la mia che non è stata aggiornata confronto i parametri.. Giulietta 1.6 120 CV cambio TCT
 
Comunque non ricordo se da maggio o settembre l'aggiornamento diventerà obbligatorio.
Se il 1.6 consuma come il 2.0, il 2.0 consuma come una Ferrari
 
Mi sa che va a finire che se entro il prossimo anno non esce un aggiornamento decente a garanzia finita mappa light e si sistema tutto consumi vuoti e emissioni [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
 
  • Like
Reactions: M100
Comunque non ricordo se da maggio o settembre l'aggiornamento diventerà obbligatorio.
Se il 1.6 consuma come il 2.0, il 2.0 consuma come una Ferrari
Si. Chi è sotto garanzia sara costretto. Chi non lo è col cacchio che lo deve fare. [emoji6]
 
  • Like
Reactions: M100
Le proporzioni peso-potenza le conosco molto bene... Prima avevo una Elan e sono motociclista da oltre 20 anni

Dicevo che il 2.0 ora consuma come una Ferrari....
 
Ah x via dell'aggiornamento dici? ti chiedo scusa nn avevo capito io.
 
  • Like
Reactions: M100
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque ragazzi non si possono paragonare i consumi fatti in estate con quelli fatti con queste temperature, io ho sempre condizionatore a palla e sbrinatore...