Aggiornamento centralina

mi hanno detto che è un aggiornamento software per il miglioramento delle prestazioni.
Vuoi vedere che i tecnici Alfa hanno scoperto che pure sulla Giulia le prime tre marce non tirano come dovrebbero?
E per fare concorrenza a marchi premium si sbrigano a riprogrammarle?
 
Non ti seguo cosa intendi dire?
Ho una Giulietta 1.4 tb benzina ritirata nuova agosto 2016 ed ho scoperto che nelle prime tre marce il turbo non spinge .Già controllato,è un difetto software.
Aprendo una discussione sul forum (Giulietta 1.4 TB)per sapere se era solo la mia, ho scoperto che anche altri hanno lo stesso problema, e stamattina l'ho scoperto che ne soffrono anche le motorizzazioni multiair.
Sto aspettando l'Alfa da un oltre un mese (che non mi risponde)sul problema.
Sicuramente la casa legge pure i forum e sa del problema,che sta venendo alla luce sempre a più persone.
Se anche la Giulia era affetta di questo"bug" ,dovendo questa vettura rilanciare l'immagine Alfa della berlina di prestigio,e dovendosi paragonare a marchi e vetture sicuramente di classe elevata, essendosi accorti di qualcosa che non va,ecco un corri corri ad aggiornare la centralina a vettura nuova ancora da consegnare!
Si spiegherebbe bene così il post n° 15 edito da WS510 e le sue sensazioni.
Ed anche quello che ha detto il concessionario sempre a WS510 circa l'aggiornamento che è per migliorare le prestazioni!
Per il resto la Giulia mi sembra Fantastica.
 
Oggi sono in auto (di solito quando posso mi muovo sempre in moto) questa sera mi ci metto e vedo se riesco a trovare questa sigla
di cui parli.
 
  • Like
Reactions: alex1234
gli aggiornamenti sull'infoteiment sono due ed entrambi terminano con 002 finale spero sia lo stesso per te.
 
Anche io ho la versione che termina con 002
 
anche a te sono due o solo uno?
 
Anche ame sono due. Però credo che infotainment e centralina sono aggiornamenti che viaggiano su binari separati.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io ho 2 numeri e finiscono per 002 quindi credo non ci siano aggiornamenti in vista da quel punto