Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Cmq ho fatto come da istruzioni...... ma non parte il Download!!!! Domani chiedo in Alfa il motivo.......

Per adesso ti ringrazio tantissimo e spero di risolvere il problema.
Devi formattare le chiavette USB in nfts. Devi metterci solo i file estratti dal zip.
Ovviamente devi.mettere prima la chiavetta coi file di transizione poi quando te lo chiede togli la usb1 e metti quella voi file del firmware 132. Se non vanno i 132, prova a mettere quelli della versione 130.
 
Devi formattare le chiavette USB in nfts. Devi metterci solo i file estratti dal zip.
Ovviamente devi.mettere prima la chiavetta coi file di transizione poi quando te lo chiede togli la usb1 e metti quella voi file del firmware 132. Se non vanno i 132, prova a mettere quelli della versione 130.
Avendo la versione 118 ho caricato il file di transizione !!!! e non partiva il download !!!!!! quindi mi sono fermato.
 
Ho controllato il sistema della mia My22 ed ho:
MV-131.000.002
TV-131.000.002
Quindi potrei chiedere ad alfa un upgrade quando passo per il tagliando dei 30.000
Riprendo il discorso per confermare che anche sulla mia versione 131 i velox ci sono in video ed audio e sono aggiornati, anche se il sitema con l'aggiornamento delle mappe mi aveva spostato l'pzione su "disabilitato"
 
Ma soprattutto sei tornato nelle opzioni generali della navigazione e controllato se la funzione è stata spenta? So che è una stupidaggine ma farlo non guasta.
 
  • Like
Reactions: VURT
Ma soprattutto sei tornato nelle opzioni generali della navigazione e controllato se la funzione è stata spenta? So che è una stupidaggine ma farlo non guasta.
Io no. Dopo l'aggiornamento delle mappe non ho fatto nulla e mi ha segnalato l'autovelox quando ci sono passato.
 
  • Like
Reactions: CristianZio77
Questa è l'ultima versione mappe? Ho MY 2022 versione MV 131.000.002 TV 131.000.002
Ho mappe19.10.2023.06, sempre funzionato segnalazione autovelox e semafori con fotocamera per infrazioni.
I firmware versione 132 dove si scaricano? Non c'è su sito ufficiale? Su alfaowner non mi va...Oppure posso lasciare la 131?
 

Allegati

  • mappe giulia new.png
    mappe giulia new.png
    5.4 KB · Visualizzazioni: 26
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questa è l'ultima versione mappe? Ho MY 2022 versione MV 131.000.002 TV 131.000.002
Ho mappe19.10.2023.06, sempre funzionato segnalazione autovelox e semafori con fotocamera per infrazioni.
I firmware versione 132 dove si scaricano? Non c'è su sito ufficiale? Su alfaowner non mi va...Oppure posso lasciare la 131?
Queste sono state rilasciate a dicembre e scadono a marzo. Ti conviene aspettare le nuove che usciranno a breve.
 
  • Like
Reactions: vincerago e populus