Magic Earth con Android Auto su Giulia 2018

BobCa

Alfista principiante
6 Agosto 2023
3
0
11
Regione
No Italy
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.0 T4 MAir 200 HP RWD
Ciao a tutti,

qualcuno usa l'app Magic Earth con Android Auto?
Da qualche tempo sono disponibili nell'app diversi stili di mappe, ed ho notato che con quelle esteticamente più curate (Basic 3 o anche Basic 1 with Elevation, ovviamente non ho provato le satellite) l'infotainment della Giulia si blocca periodicamente per qualche secondo in navigazione, per poi riprendere e rifarlo poco dopo.
Sembra che il sistema non sia abbastanza performante per mostrare stili complessi.
Ho disabilitato la visualizzazione della maggior parte dei POI definiti, perchè non mi sono utili, quindi non credo sia questo il problema.
Usando uno degli stili Basic 1 (tranne quello con Elevation), tutto funziona bene, a parte qualche sporadico freeze di un secondo al massimo.

Ho una Giulia 2018 con display da 6.5", ed uso l'app da anni (da quando si chiamava Route 66) sul telefono. Ovviamente da quando ho la Giulia la uso con Android Auto.

Per chi usa altre app di navigazione con AA, avete notato simili comportamenti? Eventualmente (se ne esiste l'opzione) usando stili di mappa più complessi.

Saluti,
Roberto