Aiuto acquisto 147 da 150Cv

Ok finiamo qui ragazzi comunque oggi sono andato a vedere la macchina e l'avevano gia venduta ma gli è arrivata la mito 1.6 jtdm 120cv l'ho provata è mi è troppo piaciuta finalmente ho deciso è prendo questa non me la faccio scappare è del 2009 42000 km 8500 euro che ne pensate?

Io penso che sia un buon acquisto....dopo la sfortuna che ti è andata via da sotto le mani hai avuto una botta di c*** :)
 
ragazzi oggi ho provato la mito semplicemente wow....vi dico solo che non ho trovato nessuna differenza rispetto alla 147 del mio collega 1.9 jtdm 120cv anzi forse un po piu grintosa la mito l'unica differenza e' la tenuta che nella 147 l'ho sentita piu incollata a terra rispetto la mito poi mi direte voi se sbaglio o no visto che siete piu esperti di me comunque sono davvero contento viva l'alfa e questo forum
 
La mito cammina di più... più leggera e ha più coppia il 1600... tenuta non c'è paragone tra 147 e Giulietta... immagina con la mito...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ovviamente la prossima settimana faró una bella rimappatura e vi diró se ci sono cosi tanti cambiamenti come dicono
 
Lascialo cosi quel 1600 che va benissimo sulla mito

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Sicuramente alla frizione... molto probabilmente al cambio e alla turbina... lascia stare sei gia a 330 di coppia... bastano e avanzano fidati... io ho un 2000 con 170 cv e ne ho 350...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Innanzitutto complimenti per l'acquisto:) Comunque non è per essere di parte ma rispetto al 1.9 jtdm 8v( la mito è un 1.6) parlando di numeri la mito è meno scattante nello 0-100 (9,9 contro i 9,7 della 147 parlando con tutto originale si intende:rolleyes:) ma come velocità finale se non erro và 2 kmh in piu'( la Mito)... Parlando di elaborazioni penso che un 1.9 elaborato vada meglio di un 1.6...almeno credo nella mia ignoranza... un saluto a tutti e ancora auguri per il nuovo acquisto!!!:decoccio:
 
Ragazzi l'unica cosa che spero e che nei consumi sia un po meglio rispetto al carro armato che avevo prima e nonostante tutto facevo sempre 16-17 a litro nel misto vi ricordo che avevo una lancia y 1.2 60cv per adesso per lavoro non l'ho potuta provare del tutto poi vi faró sapere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma è passato del tempo, ma parlando un ragazzo, mi sembra che facesse quei kmt pure lui, dipende anche come lo usi però...