Aiuto scelta pastiglie freno spider 2.0 ts

Cavolo io della FERODO trovo solo pastiglie costosissime! E ogni kit che trovo ha all'interno 4 pastiglie anteriori e 4 posteriori! Avresti tempo per passarmi un link ? La mia è del 95 2.0ts spiderozzo :)

Guarda io vedendo un pò su e-bay per la mia auto, e parlando col mio ricambista, mi conveniva più dal ricambista: Devi vedere le Ferodo Premier.....

PASTIGLIE FRENO ANT. ALFA ROMEO 145 1.8 16V - 146 1.8 16 V - GTV 2.0 16V | eBay
 
Ma guarda le Ferodo premier,sono classiche pastiglie di ottima qualità....Se non ci fai le gare con l'auto, sono ottime....è una marca antica e ben conosciuta....
 
Visto il peso della vettura, io ti consiglio di spendere qualcosa di più e montare qualcosa di più performante tipo le ebc gialle o le ferodo ds2500 (se sei un pò pratico di ebay, basta fornire il tuo num. telaio per sicurezza)
Alfa Romeo GTV 2.0 16 V Pastiglie Pasticche Anteriori Ferodo DS2500 | eBay

al posteriore puoi mettere tranquillamente le ferodo premiere o le textar
4 Pastiglie Posteriori FDB1113 Ferodo Alfa Romeo GTV 2.0 T.SPARK 16V | eBay

Se puoi monta olio freni superdot4 (1 litro), come questo
MOTUL BRAKE FLUID RBF600 DOT4 LIQUIDO FRENI 500 ML | eBay

Il top sarebbe montare l'impianto frenante da 305 mm (solo con cerchi da 17), ma si parla di tutt'altri costi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Visto il peso della vettura, io ti consiglio di spendere qualcosa di più e montare qualcosa di più performante tipo le ebc gialle o le ferodo ds2500 (se sei un pò pratico di ebay, basta fornire il tuo num. telaio per sicurezza)
Alfa Romeo GTV 2.0 16 V Pastiglie Pasticche Anteriori Ferodo DS2500 | eBay

al posteriore puoi mettere tranquillamente le ferodo premiere o le textar
4 Pastiglie Posteriori FDB1113 Ferodo Alfa Romeo GTV 2.0 T.SPARK 16V | eBay

Se puoi monta olio freni superdot4 (1 litro), come questo
MOTUL BRAKE FLUID RBF600 DOT4 LIQUIDO FRENI 500 ML | eBay

Il top sarebbe montare l'impianto frenante da 305 mm (solo con cerchi da 17), ma si parla di tutt'altri costi.

Grazie mille dei consigli, ma manca la meteria prima: $$$
magari magari e magari...