alfa 145 non prende a benzina ma a metano va bene

no sono diversi. Devi cercare il manicotto (tubazzo nero di gomma) con lo stesso codice del tuo, e con lo stesso diametro.

quindi deve essere sempre un 1.4 Twin Spark prodotto tra il 1997 e il 98'

altrimenti rischi di aver il minimo sballato e seghettamenti mentre acceleri.
ok grazie del consiglio,infatti aevo trovato un uguale ma era montato su un 145 1.6cc e il diametro è molto diverso,se qualcuno puoi aiutarmi e consigliarmi su dove trovare sto coso glene sono graato...cmq ora ho messo anche un annuncio qua spero nella sezione giusta
 
ok grazie del consiglio,infatti aevo trovato un uguale ma era montato su un 145 1.6cc e il diametro è molto diverso,se qualcuno puoi aiutarmi e consigliarmi su dove trovare sto coso glene sono graato...cmq ora ho messo anche un annuncio qua spero nella sezione giusta


se lo cerchi negli sfascia carrozze rischi di trovarlo peggio del tuo....

io tempo fa lo avevo preso tramite i magazzini Ricambi Alfa delle più grosse concessionarie ed officine, è reperibile "nuovo" come ricambio di fondo magazzino o addirittura te lo "ordinano" (dipende in quale magazzino Ricambi è stoccato, inteso su tutto il territorio nazionale).

ovviamente dipende tutto dalla tua 145 (se intendi tenerla ancora per qualche anno o meno)

il manicotto nuovo ha un costo di circa 46 euro. (tutto completo però)
 
se lo cerchi negli sfascia carrozze rischi di trovarlo peggio del tuo....

io tempo fa lo avevo preso tramite i magazzini Ricambi Alfa delle più grosse concessionarie ed officine, è reperibile "nuovo" come ricambio di fondo magazzino o addirittura te lo "ordinano" (dipende in quale magazzino Ricambi è stoccato, inteso su tutto il territorio nazionale).

ovviamente dipende tutto dalla tua 145 (se intendi tenerla ancora per qualche anno o meno)

il manicotto nuovo ha un costo di circa 46 euro. (tutto completo però)
beh se si troverebbe nuovo il problema era gia risolto...il grosso problema è che l alfa cioè la diba cmq autoficina autororizzata che mi ha fatto i lavori mi ha detto che nuovo non si trova piu!! ne ho trovati due da demolitori ma ho paura che come dici tu siano peggio del mio cmq li ho comperati e mi stanno arrivando a cas,vedremo.
 
beh se si troverebbe nuovo il problema era gia risolto...il grosso problema è che l alfa cioè la diba cmq autoficina autororizzata che mi ha fatto i lavori mi ha detto che nuovo non si trova piu!! ne ho trovati due da demolitori ma ho paura che come dici tu siano peggio del mio cmq li ho comperati e mi stanno arrivando a cas,vedremo.

Chiaramente non sono più in produzione, ma sai quanti fondi di magazzino ci sono ancora...
si trovano pezzi "nuovi" per la 75 figuriamoci per la 145 anni 97' - 98'
 
si infatti oggi mi ha chiamato un tipo che ha un deposito e ne ha uno originale!! ma mi chiede 80 euro,è folle secondo te?
 
si infatti oggi mi ha chiamato un tipo che ha un deposito e ne ha uno originale!! ma mi chiede 80 euro,è folle secondo te?


non tanto, se fosse la mia li spenderei.


ho speso gli stessi soldi due anni addietro per il fanale posteriore, preso originale all'Alfa.

chiaro che se ti diceva oltre i 150 euro lo avrei mandato a quel paese.
 
ma per carita non dico sia tanto ma per un pezzo che gli sara rimasto in fondo a uno scaffale e gli rimarra li per altro tempo ancora mi sembra troppo, comunque se non trovo meglio mi tocca comprarlo!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
benjons non mi metto a settacciare tutti i post che hai scritto ma ne vedo diversi e ti invito ha scivere normale viste che scrivi in un forum e non una chat tipo per esempio
nn ->non
cmq ->comunque
x -> per
e così via non elenco tutti i modi di una scrittura tipica da chat...

grazie e buon forum
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
benjons non mi metto a settacciare tutti i post che hai scritto ma ne vedo diversi e ti invito ha scivere normale viste che scrivi in un forum e non una chat tipo per esempio
nn ->non
cmq ->comunque
x -> per
e così via non elenco tutti i modi di una scrittura tipica da chat...

grazie e buon forum
chiedo scusa a tutti coloro hanno letto la mia discussione.ero talmente preso dalla ricerca di questo pezzo per la mia auto che non ho ricordato dove stavo scrivendo..grazie e ancora scusa a tutti....buon forum anche a voi tutti