Alfa 146 - quadro cruscotto [tutto quì]

strumentazione sballata

  • strumentazione

    Voti: 0 0.0%
  • sballata

    Voti: 1 100.0%

  • Votatori totali
    1
Re: 146 ronzio quadro

Perfetto.
Grazie mille :decoccio:

... quindi mi tocca tenerlo cosi' ... :smiley_029:
 
Re: Problema quadro generale

proprio nessuno?
comunque l'ho smontato per vedere se c'era qualche cosa bruciacchiato, non sò un transistor, ma niente, la scheda era pulita, mhaaa.
 
Re: 146 ronzio quadro

si però è sempre meglio di un guasto no:D
 
Re: 146 ronzio quadro

ma se lo smonti e vedi di preciso da dove viene???? puo essere anche una sciocchezza ...non so...tipo condensatore...la sto buttando li... almeno potresti isolarlo...
 
Re: Problema quadro generale

Ciao, manda un PM a dr_Alfa penso che sappia aiutarti.:decoccio:
 
Re: 146 ronzio quadro

si può darsi però a me non conviene rischiare di smontare tutto e poi magari anche far danno,preferisco accendere lo stereo e poi non si sente più nulla:lol2:
 
Re: 146 ronzio quadro

alt....dovrebbe essere il sensore della temperatura, se non ricordo male cè un motorino contenuto in esso. nella 155 lo sentivo appena giravo il quadro perche la sua posizione era sotto il devioluci.
 
spia portellone bagagliaio aperta

Salve a tutti.

Mi rimane la spia di segnalazione bagagliaio aperta,ma il bagagliaio è perfettamente chiuso.Volevo sapere sè è per caso qualche sensore o pulsantino che è rimasto incantato,e la sua ubicazione per poter intervenire io stesso.Sè potete dirmi una procedura ''passo passo''su come fare a risolvere questo problema.Premetto che la mia è una 146restyling quindi apertura del bagagliaio a levetta e non a pulsante.;)

grazie a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti. stesso problema. ma come si sostituscono queste lampade?O meglio come si smonta il cruscotto?

Grazie