Alfa 147 - 1.6 Ts - nero/rosso - NA

è la ciliegina sulla torta, necessita ancora di qualche accorgimento, oggi causa pioggia mi son dovuto fermare, ma lunedì credo di avere un pò di tempo libero :D
 
finalmente montato il tunnel!!!!!

A breve altre foto!

bel lavoro complimenti !!!

alcuni dettagli e alcune domande :

si intravvede la targhetta del virtual :D è il suo posto definitivo?
hai un pomello quasi identico al mio !!
hai anche il tasto sport dal portamonete, attiva qualcosa?
sinceramente non mi piacciono tutti quei pulsanti sopra allo sportello posacenere, è così bello avere lo sportello che si apre.....
è complicato smontare tutto il tunnel?

e complimenti ancora perchè ci sta molto bene!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Grazie a tutti raga ;)

Ops...chiedo scusa per la targhetta, non ci avevo fatto assolutamente caso.
Cmq la sua posizione non è definitiva, prima l'avevo sulla consolle interruttori neon, ma essendo questo tunnel sagomato all'altezza della ceneriera ora non ci entra più, credo che troverò un altra location.

Il tasto sport attiva/disattiva l'asr, in pratica l'ho solo sostituito giusto per figura :D

I tasti purtroppo non avevo da metterli altrove, sinceramente bucare cruscotto o tunnel mi avrebbe dato fastidio, avevo pensato di metterli nel bracciolo, ma diciamo che quello lo uso per metterci dei vari oggetti visto che spazio non ne ho più a causa delle tasche impianto audio...

Smontare/montare il tunnel non è complicato, ci vuole solo un pà di pazienza, nel mio caso ne ho dovuta aver un bel pò perchè non immagini quanti fili ci siano dietro quel pannellino... ce ne sono esattamente 9 dei soli interruttori, mi pare 4 dello start engine, 1 dell'accendisigari ed un altro connettore per l'asr...insomma... (tralasciando le varie centraline neon)...

In serata inserisco altre foto ;)
 
Ecco le altre foto!

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
ottimo lavoro!!

mi piacerebbe anche a me il tasto sport, ma mi sa che mi toccherebbe cambiare tutto il blocco e farò senza :D
 
Infatti vendono l'intero blocco con annesso moduletto sport, mi pare che a ricambio costi una 40ina di euro...un pò troppi per un tastino, io lo presi assieme ad una pedaliera e poi riuscii a rivendere il moduletto.
 
Un lavoro davvero eccellente Eugenio, ribadisco i complimenti =) Sta da Dio.

PS Nessun problema per il Virtual Club, siamo "gemellati", abbiamo anche vissuto il Raduno Nazionale 2010 insieme a loro ;)
 
Grazie ;)
Ti confesso che non vedevo l'ora di vederlo montato sto benedetto tunnel, anche se il montaggio ha richiesto molta pazienza visto che ci si è messa anche la pioggia a contribuire...
 
Infatti vendono l'intero blocco con annesso moduletto sport, mi pare che a ricambio costi una 40ina di euro...un pò troppi per un tastino, io lo presi assieme ad una pedaliera e poi riuscii a rivendere il moduletto.

bellissimo il tastino : è un piccolo tocco racing ;)

io mi sa che faccio senza :D

Un lavoro davvero eccellente Eugenio, ribadisco i complimenti =) Sta da Dio.

PS Nessun problema per il Virtual Club, siamo "gemellati", abbiamo anche vissuto il Raduno Nazionale 2010 insieme a loro ;)

infatti il mio commento era solo rivolto al posizionamento della targhetta, sono il primo ad essere contentissimo di questo gemellaggio !!!!! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ad essere sincero non sapevo di questo gemellaggio, tuttavia mi fa molto piacere perchè ciò è sintomo di comunione di stessi interessi e di amicizia, il che sta a designare due cose magnifiche ;)