Alfa 147 - 1.9 jtdm 120cv - Black Power - MI

Vabbe comunque aggiorno di nuovo dicendo che la macchina la prendo stasera cosi domani o domenica mattina le faccio un bel bagnetto ora che ha anche i cerchietti da 17" montati di nuovo..
Siccome mi avanzavano 2 lampadine a led W5W le ho usate per le luci frangipozzanghera delle portiere anteriori :)
adesso mancano solo xeno 6000k all'appello e lo spoiler gta replica che prenderò da lester qui a novara dato che lo pago una stupidata in confronto a quanto costa in giro il replica GTA..
pensavo di far verniciare anche lo scudetto davanti di nero lucido (come la foto).. che dite ci sta bene?
 

Allegati

  • 147.jpg
    147.jpg
    195.5 KB · Visualizzazioni: 195
Ultima modifica da un moderatore:
Personalmente lo preferisco originale....
 
No, non fa schifo, però mi sembra che voglia assomigliare alla 8c, mentre io adoro vedere dallo specchietto la cromatura, non so dirti mi sembra più cattiva con la cromatura originale, fa più contrasto, specie sulla tua che è nera
 
ok grazie del tuo parere :) alla fine sei l'unico che risponde xD comunque ne ho vista una con tutto lo scudetto nero e non mi piaceva allora ho pensato se facevo cosi come poteva stare ;)
 
Vieni stasera al raduno, vedrai che qualcuno ti risponderà :p
 
è il tempo che mi manca.. esco tardi sempre da lavoro ora che torno a casa e mangio si fanno già le 9.30... poi comunque non è troppo vicino a me cantalupa quindi mi passa anche la voglia di mettermi in macchina e fare 40 km di tangenziale xD
 
ti capisco, pure io sono di monza e finisco anche io di lavorare alle 9.30, difatti arrivo là per le 11
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiornata la prima pagina con le modifiche ;)
Ho montato gli xeno 8000K a presto foto :)