Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - 2005 - Grigio Sterling

Ragazzi grazie a tutti veramente! :)
 
Complimentissimi anche da parte mia per il nuovo acquisto!
Il colore è stupendo, per me è il più bel colore possibile su una GTA, meglio anche del bianco perla!
Ho guardato le foto.. c'è una cosa che mi da da pensare.. perchè, pur avendo il connect, non hai i comandi del telefono al volante? Cosa molto strana, anzi, impossibile! molto probabilmante il connect è stato aggiunto in un secondo momento..
Vedo che hai inche i lenticolari Xeno.. che spettacolo! sapresti dirmi che lampade xeno monta? io ho le 4300K originali, le tue mi sembrano un po troppo sul blu..
Come impianto frenante monti i dischi anteriori da 330 mm?
:decoccio::decoccio:
 
Allora hai ragione, il connect é stato applicato in seguito. I lenticolari sono quelli opzionali di serie nessuna modifica alle luci tranne alla freccie laterali grigie e non bianche come originariamente. L'auto é di gennaio 2005 é quindi dotata dei 330mm anteriori :)
Grazie mille dei complimenti! :D
 
Ed ecco le prime foto alla luce del sole :cool:

La "L" non necessita di commenti, oppure sta per "LOL" :lol2:
Non vi preoccupate che non la uso per fare scuola guida, solo che l'esame pratico ancora non me lo fissano da 2 mesi!
Non mi permetterei di usare la mia nasona senza saper guidare come si deve! :grinser026:
Cioè...non l'avevo notato...18 anni,in via di prendere la patente e hai una GTA come prima auto? :confused:
Bè...beato te.
 
Rieccomi :)
Sono andato ieri alla concessionaria Alfa Romeo, ho fatto fare un mini "check generale" alla nasona, finalmente ho visto la pancia quando l'hanno sollevata per il controllo e devo dire che ci sono troppi barilotti, infatti a breve penso che almeno uno sparirà per lasciare posto ad un bel centrale!
Tutto perfetto, tra 2 settimane però faccio la distrubuzione e già che ci sono pure la pompa dell'acqua che é li dietro la cinghia... é normale qualcosa come 1200 euro? (1800.- Chf circa) per questi due componenti?
C'é qualcos'altro che posso fare approfittando del cambio cinghia?

Salutii alfisti :D
 
Il sound in effetti dovrei fare qualche video :)
Eccomi di ritorno con qualche altra foto, ieri la nasona ha superato i 30'000Km!
Ed ho appena ordinato le luci di posizione 6000K da LedMania...
 

Allegati

  • DSCN0027.jpg
    DSCN0027.jpg
    155.6 KB · Visualizzazioni: 169
  • DSCN0031.jpg
    DSCN0031.jpg
    129.9 KB · Visualizzazioni: 154
  • DSCN0032.jpg
    DSCN0032.jpg
    116 KB · Visualizzazioni: 161
  • DSCN0029.jpg
    DSCN0029.jpg
    169.6 KB · Visualizzazioni: 161
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti per la belva e al papà, bel regalo ti ha fatto, considerato che sei neopatentato, inizi davvero bene, guidala con prudenza, è facile lasciarsi andare, lei non chiede altro.