Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - 2005 - Grigio Sterling

Salve a tutti! Volevo informarvi sui nuovi sviluppi della mia nasona...
In questo momento, e fino al 30 luglio mi trovo in Nevada, a Reno. Ho avuto l'occasione di vedere un officina in cui modificano principali marche americane e non, parlando con un meccanico infine ho ordinato un cutout elettrico per lo scarico della nasona che verra' montato purtroppo o perfortuna dopo il catalizzatore per ragioni di spazio. A voi la foto dell'oggetto :)
Naturalmente seguiranno foto del montaggio che sara' effettuato in agosto.

Buone vacanze a tutti!

www.bmotorsports.com_shop_images_MOTR_07000.jpg
 
Lavoro terminato! a breve seguirà un video dell'assurdità del rumore!

Montato dopo i cat!
 

Allegati

  • 11082009975.jpg
    11082009975.jpg
    98.2 KB · Visualizzazioni: 204
  • 11082009979.jpg
    11082009979.jpg
    91.4 KB · Visualizzazioni: 196
  • 11082009977.jpg
    11082009977.jpg
    114.5 KB · Visualizzazioni: 201
  • 10082009973.jpg
    10082009973.jpg
    80.7 KB · Visualizzazioni: 206
beh..il sound è spaventoso...!!ma praticamente cosa fa questo componente che hai installato?è come se l'auto circolasse senza terminali giusto?ma lo scopo è "solo" quello?..scusa ma l'auto non perde in prestazioni quando lo attivi??comunque deve essere una figata passare in mezzo ai paesini con un rombo del genere...!!!
P.s. ancora complimenti per la vettura..
 
In pratica scarica i gas prima che debbano passare attraverso il sileziatore e il terminale!
Perde come 10Nm di coppia ai bassi regimi, per contro dai 3500g/min il Busso sembra salire di giri in maniera "disumana" :p
 
Ciao a tutti, dopo 6 mesi di attesa e ricerca posso finalmente annunciarvi l'arrivo della nasona! Anche se la stavo cercando bianco nuvola, mi é capitata questa occasione e non ho potuto lasciarla sfuggire!
La macchina ha 28'000Km é di gennaio 2005. Le foto purtroppo le potrò postare solo sabato 28 visto che andrò a ritirarla quel giorno con mio padre, su, al nord della Svizzera:lol2:
Sabato scorso siamo andati a provarla, che dire, una bestiolina:p
La macchina ha già filtro aspirazione Autodelta, terminale CSC, assetto KW e oltre ai cerchi a raggi da 17", ha gli OZ Ultraleggera 8x18" con gommatura estiva.
Ho letto in passato commenti negativi sull’aspirazione Autodelta in carbonio, infatti l'ho scoperto all'appuntamento che era montato e a sto punto me lo tengo!
Per ora vi mostro le foto che ho dell’annuncio di autoscout in attesa di quelle che farò appena possibile!
Una domandina, nessuno sa dove posso trovare lo stemma GTA posteriore, che vorrei rimmeterlo visto che ne è sprovvista?

Vai zioooo!!! Ottimo acquisto! :)
 
veramente stupenda! complimenti! i cerchi sono magnifici! detto da un oz fan!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bellissima,complimenti davvero!il sound è veramente eccezionale,ti invidio un pò!:)