Alfa 147 - Frizione che cigola Q2 nuova

stefano1121

Utente Escluso
23 Gennaio 2009
15
0
1
tv
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
19 jtd
salve ragazzi vorrei un consiglio su come potrei risolvere un problema di cigolio e vibrazione sul pedale della frizione della mia Q2 nuova nuova https://forum.clubalfa.it/alfa-147/26768-alfa-147-q2-1-9-jtdm-170-cv-pack-sport-2009-a.html sono stato dal meccanico che mi ha ingrassato il pedale,ma il problema non si e' risolto completamente ....::cop::soprattutto sento la vibrazione del motore sulla frizione quando sono in folle col piede appoggiato sul pedale pronto a schiacciarlo :auto003:. il meccanico dell'officina mi ha detto di provare a fare 2 3 mila km e poi si vedra' ,pero' leggo che comunque e' un problema comune su quest'auto.....:smiley_001:
 
Re: frizione che cigola Q2 nuova

salve ragazzi vorrei un consiglio su come potrei risolvere un problema di cigolio e vibrazione sul pedale della frizione della mia Q2 nuova nuova https://forum.clubalfa.it/alfa-147/26768-alfa-147-q2-1-9-jtdm-170-cv-pack-sport-2009-a.html sono stato dal meccanico che mi ha ingrassato il pedale,ma il problema non si e' risolto completamente ....::cop::soprattutto sento la vibrazione del motore sulla frizione quando sono in folle col piede appoggiato sul pedale pronto a schiacciarlo :auto003:. il meccanico dell'officina mi ha detto di provare a fare 2 3 mila km e poi si vedra' ,pero' leggo che comunque e' un problema comune su quest'auto.....:smiley_001:

ti diro.... ogni tanto pure a me cigola e alcune volte mi sembra più pesante.