Alfa 147 GTA - 3.2 v6 - Nero met - Mi

Può essere....tutto è possibile!!! Purtroppo adesso la mia bambina è dal carrozziere:mad: perchè un genio voleva parcheggiare la sua macchina sopra la mia!!! Meno male che almeno si è fermato e abbiamo potuto fare la constatazione amichevole!!! Così ne approfitto per far sistemare la piccola riga che già aveva .: lol :.!!! Pensavo anche di farmi verniciare i cerchi nero lucido da una ditta apposta....che ne pensate????? :decoccio:

..ma per l'amor di Dio..pure i cerchi neri e lucidi...?! guarda io li ho bruniti ma su carrozzeria bianco perla od blu metallico danno una resa...i cerchi neri e lucidi sono peggio di un gatto nero attaccato ai maroni...se debbo dirtela tutta concordo con V6 MO per lasciarli stare di quel coloro od alla peggio farli bianchi opachi..quelli sì sparano sul nero carbonio..
 
hahahahaha...voi si che siete veri intenditori!!! Mi aspettavo queste risposte e concordo in pieno!! I cerchi li devo rifare per forza perchè sono segnati in vari punti ( non da me ma dal vecchio proprietario) ma li faccio riverniciare originali!!! Anche se il bianco opaco non è una brutta idea!! Grazie per le dritte, ho ancora qualche giorno per pensarci visto che il carrozziere se la terrà per almeno una settimana!!
 
a pensarci bene..bianchi sparano troppo ;hai una gta quindi non tamarriamola come le cilindrate minori...;-) prova a farli grigio scuro fucinato sempre opaco..sono più eleganti..oppure quello di serie..mandi.
 
Sono d'accordo sul non tamarrarla, originali vanno bene anche se io apprezzerei anche una tonalita giusto un pelo più scura.:)
 
Anche a me non piacciono le macchine TAMARRATE....infatti la mia bambina è tutta come l'Alfa l'ha fatta!! Penso proprio che li farò riverniciare originali, anche se ho appena visto una macchina nera con i cerchi e gli specchietti cromati......stanno benissimo!! Grazie ancora per i preziosi consigli ;)...un saluto a tutti gli alfisti :decoccio:
 
Anche a me non piacciono le macchine TAMARRATE....infatti la mia bambina è tutta come l'Alfa l'ha fatta!! Penso proprio che li farò riverniciare originali, anche se ho appena visto una macchina nera con i cerchi e gli specchietti cromati......stanno benissimo!! Grazie ancora per i preziosi consigli ;)...un saluto a tutti gli alfisti :decoccio:

Spero invece che non abbiamo contribuito a confonderti le idee;).- Comunque fai bene a lasciarli originali, stai tranquillo che non ti stancano mai.- Quelli che hai visto, mi riferisco agli specchietti e cerchi cromati, sono belli ma alla lunga stancano.-
 
In effetti ognuno ha le sue idee......ma come dice un proverbio "nella moltitudine di consiglieri c'è la riuscita"........comunque un po di confusione è inevitabile:confused: ;)!! Almeno dalla mia ho un po di tempo per decidere....ma il colore originale per ora è al primo posto delle mie preferenze!!!
 
In effetti ognuno ha le sue idee......ma come dice un proverbio "nella moltitudine di consiglieri c'è la riuscita"........comunque un po di confusione è inevitabile:confused: ;)!! Almeno dalla mia ho un po di tempo per decidere....ma il colore originale per ora è al primo posto delle mie preferenze!!!

Ti dico questo perche tempo fà, ho avuto due "75 Turbo America Q.V.", ovviamente in due periodi diversi, su una delle due avevo montato i cerchi che avevano un disegno bellissimo, era una specie di stella a cinque punte ed erano cromati.- Appena montati erano davvero belli da guardare, dopo un po' di tempo pero' ho incominciato a stancarmi, ripeto il disegno era bellissimo ma è la cromatura, tra l'altro non eccessivamente lucida, che incominciava a stancarmi.- Puo' darsi che a te faccia un'altro effetto, ma come i colori sgargianti, anche le cose lucide con l'andare del tempo possono stancare, sono pochi quelli a cui piacciono anche nel tempo.-
 
Spero invece che non abbiamo contribuito a confonderti le idee;).- Comunque fai bene a lasciarli originali, stai tranquillo che non ti stancano mai.- Quelli che hai visto, mi riferisco agli specchietti e cerchi cromati, sono belli ma alla lunga stancano.-
..oh ma ragazzi ,stiamo discutendo sui colori di un cerchio...! mettiamoci in testa che le ns. sono belle ma sempre semplici alfa romeo accessibili ai più con anche meno di 8000€...non stiamo mica a trattare di giulietta SS da 65000€ o di alfa zagato...ragazzi se il tipo la vuole personalizzare deve sentirsi libero. Cromati quelli no...un altro tipo di cerchio con le calotte invece va bene a mio avviso. Ai puristi ai quali piace l'originale ben per loro ma ripeto, visto la posta in gioco...un po di elasticità non guasta. Guarda,io li farei rosso nuvola tanto col motore che ha sotto tappa la bocca a tutti una volta in moto. V6MO se avrò la fortuna di conoscerti dal vivo mi porto una bomboletta di colore dietro...non si sa mai!:lachen001: V6Mo io sono il diavolo.......buuuuuuuuuuuu!:smiley_001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
75 turbo america????? .: lol :. ho sempre desiderato guidarne una!!!! Le hai vendute????