Alfa 147 moving

precisazione sul sistema di marchiatura dna:
tecnologia brevettata a livello mondiale, consiste nella marchiatura indelebile e pervasiva con applicazione di migliaia di microdischi con un diametro da 1mm ovunque sul veicolo, compresi i componenti chiave tipicamente oggetto di furti. i microdischi riportano il numero pin univoco riconducibile al nr di telaio tramite la registrazione a vita sul database globale datadotdna, e segnalati da vetrofanie di avviso sui cristalli con il testo protetto da daatadotdna technology. indica alle forze di pubbica sicurezza di tutto il mondo l identità certa e permanente del veicolo. i microdischi son utilizzati per proteggere oggetti di grande valore essendo praticamente impossibile rimuoverli, e agevolando notevolmente i recupero del bene rubato, son un deterrente per i furti e le rapine. il sistema contiene inoltre la tecnologia totalmente occultata d identificazione denominata datatracedna che creano insieme il sistema di marchiatura tra i più avanzati al mondo.
solo il meglio per la mia alfina........

se posso aggiungere una cosa........ la signorilità legata alla sportività e lo stile della 147 non saranno mai sostituite nè dalla mito nè dalla 149 o milano..... per quanto le alfa siano tutte belle è lo stile che fa la differenza! le nuove auto son più simili alle utilitarie che si usano tanto oggigiorno! prima o poi torneranno a ridisegnare la 147 state certi! in ogni caso, entrare in possesso di un auto che ha fatto e fa storia non ha paragoni! unica pecca non ho messo i cerchi in lega per paura di rovinarli e ora mi son pentita parecchio... per cui vedrò al più presto di trovare una soluzione! w la moving.......
 
Ultima modifica da un moderatore:
precisazione sul sistema di marchiatura dna:
tecnologia brevettata a livello mondiale, consiste nella marchiatura indelebile e pervasiva con applicazione di migliaia di microdischi con un diametro da 1mm ovunque sul veicolo, compresi i componenti chiave tipicamente oggetto di furti. i microdischi riportano il numero pin univoco riconducibile al nr di telaio tramite la registrazione a vita sul database globale datadotdna, e segnalati da vetrofanie di avviso sui cristalli con il testo protetto da daatadotdna technology. indica alle forze di pubbica sicurezza di tutto il mondo l identità certa e permanente del veicolo. i microdischi son utilizzati per proteggere oggetti di grande valore essendo praticamente impossibile rimuoverli, e agevolando notevolmente i recupero del bene rubato, son un deterrente per i furti e le rapine. il sistema contiene inoltre la tecnologia totalmente occultata d identificazione denominata datatracedna che creano insieme il sistema di marchiatura tra i più avanzati al mondo.
solo il meglio per la mia alfina........

se posso aggiungere una cosa........ la signorilità legata alla sportività e lo stile della 147 non saranno mai sostituite nè dalla mito nè dalla 149 o milano..... per quanto le alfa siano tutte belle è lo stile che fa la differenza! le nuove auto son più simili alle utilitarie che si usano tanto oggigiorno! prima o poi torneranno a ridisegnare la 147 state certi! in ogni caso, entrare in possesso di un auto che ha fatto e fa storia non ha paragoni! unica pecca non ho messo i cerchi in lega per paura di rovinarli e ora mi son pentita parecchio... per cui vedrò al più presto di trovare una soluzione! w la moving.......

Quoto...la 147 è grande e lo resterà...auto dell'anno tra l'altro...comunque meglio trovare e comprare una 147 distinctive che non una moving nuova, con una distinctive non c'è paragone...grande 147 anche se ora c'è la giulietta.
 
praticamente sborsando si arriva alla cifra della distinctive o anche meno come ho preso la mia anzi avendo anche cerchi da 17 scarico cromato e alettoncino:decoccio:
 
difatti quando andai dal concessionario per vedere la macchina aveva la Moving e la Progression; la prima era altamente personalizzabile però facendo due conti optai per la Progression, quel che ha di serie mi garba.
 
io versando la mia peugeot ho preso quasi 5.000 euro di incentivi statali! quindi ho preso la moving e ho fatto aggiungere tutti gli optional che mi piacevano e servivano ma ho raggiunto i 17.000, penso k la distinctive costi qualcosina di più..... diciamo k poi il modello di partenza è sempre il disegno 147 poi tra la moving la progression e la q2 son gli optional che fanno la differenza! ovvio k a me non serve un auto super sportiva dato che son femminuccia, preferisco qualcosa di più elegantuccio! ma non rinuncio alle agiatezze che ritengo indispensabili! e poi contano anche le modifiche che si apporteranno! no??
 
piccolo dubbio...... potevo inserire prezzi??? spero non esser andata contro qualche regola del club!
 
Sisi Loretta puoi, e concordo per il fatto che e' sempre una 147 con un allestimento diverso, Poi come ogni ad ogni versione, le modifiche si fanno pian pianino!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sai boris qual è il mio problema??? che il pian pianino non mi si addice!!! non ci crederai ma oggi a pranzo pensando alle modifiche e alle aggiunte k vorrei apportare alla 147 mi è venuta l agitazione e non ho più pranzato!!!! se mi piace qualcosa la devo comprare e giuro k non mi era mai successo con così tanto interesse e intensità come per questa macchina!! ho visto gadget che mi piacciono troppo e un autoradio da paura la kenwood 9240 bt è da sballo! mi han chiesto 1.600 euro!! è il mio sogno k voglio realizzare! d altronde se non mi rendo felice io chi potrebbe farlo?? e il prox saranno i cerchi in lega da 16''..... credo k farò una rapina haahahha