Alfa 147 moving

si ok, ma non puoi paragonare i prezzi di un'auto creata apposta da te con gli optional i colori i tessuti i cerchi ecc ecc con un'auto già pronta a km 0! è chiaro che i prezzi son diversi! poi che nella moving ci siano limitazioni di colore carrozzeria e scelta dei tessuti posso capire.... ma con tutta la grande varietà di allestimenti presenti si trova sempre ciò che ci soddisfa! personalmente la volevo grigia scura ma non era tra i colori disponibili per cui ho optato per il nero carbonio. per il resto ho avuto tutto ciò che mi serviva e ciò che non ho trovato lo sto modificando! ovvio che il tizio sapendo il numero limitato di auto come la sua se la "tiri" ma deve davvero valerne la pena e a quel punto me la compro nuova (come ho fatto) e la rendo unica come piace a me e di esemplare così ci sarà solo la mia! ;))))
 
io ho molto cercato una km 0 ma non ho trovato nulla di interessante a costi giusti per quello ho optato sul nuovo per il resto colori e interni o estetica sono solo gusti XD
 
Non so se sia una prerogativa della moving o se anche le altre serie o le passate abbiano lo stesso problemino... ma anche da voi i poggiatesta anteriori non si smontano???? Devo toglierli per far fare un ricamo ma con grande delusione ho visto che il lato guida si alza di tre scatti ma non si sfila e il lato passeggero addirittura non si alza!!! :\
 
Non so se sia una prerogativa della moving o se anche le altre serie o le passate abbiano lo stesso problemino... ma anche da voi i poggiatesta anteriori non si smontano???? Devo toglierli per far fare un ricamo ma con grande delusione ho visto che il lato guida si alza di tre scatti ma non si sfila e il lato passeggero addirittura non si alza!!! :\

Più che prerogativa, specialmente per il lato passeggero, direi che c'è qualche problema...

Per quanto ben incastrati, è impossibile che non si possano sfilare.
 
non si possono sfilare ho già provato io perchè come loretta volevo anche io mettere dei ricami alla fine ho messo delle toppe termiche
 
non si possono sfilare ho già provato io perchè come loretta volevo anche io mettere dei ricami alla fine ho messo delle toppe termiche

Che simpatici... comunque che l'appoggiatesta lato passeggero non si possa regolare è sicuramente un problema oltre che, potenzialmente, un pericolo in caso di incidente.
 
Ci ho pensato pure io... mettiamo che il mio passeggero sia alto 2.00mt e la sua testa arrivi a toccare quasi il tettuccio.... in caso di frenata, tamponamento e incidente di sicuro la sua testa non sarebbe protetta da uno sbalzo all'indietro. Lo trovo assurdo!!! Il poggiatesta lato guida almeno si alza!! Ma è assurdo che io volendo non possa sostituirlo, mettiamo il caso si rovini il tessuto, anche se il mio motivo è il ricamo! :-\
 
in effetti da questo punto di vista è una mancanza grave non saprei come mai è passata la scelta di non farli estraibili che facilitavano sia una manutenzione o ovviamente erano in sicurezza
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa 147 moving

Buonasera,
questa sera andrò a parlare di nuovo col concessionario e probabilmente firmerò l'acquisto di una 147 1.9 jtd 120 cv moving nera.
Il prezzo che mi ha ciìhiesto è di 15.900 euri e purtroppo mi darà SOLO 2.000 euro per la mia golf 4 1.6 5 porte messa metano del 2000.
Dite che è un affare oppure mi conviene cercare altro?
Grazie per le risposte.