Alfa 147 - Specchietti Retrovisori Moving piu grandi di quelli precedenti - Info

Iatasep83

Alfista principiante
6 Febbraio 2009
65
0
6
40
Ca
Regione
Sardegna
Alfa
147
Motore
1900 JTDm 120
ciao.. oggi affianco alla mia 147 (una distintive del 2007) ho trovato parcheggiata una 147 moving targata EA... quindi nuovissima, ed ho notato subito una cosa, hanno cambiato gli specchietti esterni, ora sono molto piu grandi.. diciamo meno belli dai vecchi ma sicuramente piu utili... Qualcuno di voi aveva notato questa cosa??inoltre sapete se tra le alfa esiste qualche specchietto adattabile alla 147 che abbia la chiusura elettrica??io ero riusciuto a fare una cosa del genere adattando uno specchio di A3 sulla mia vecchia polo!!
 
Re: Alfa 147 - Specchietti Retrovisori Moving piu grandi di quelli precedenti -

si immaginavo fosse per quello perche i nostri son davvero piccoli, ma molto belli... spero di riuscire a trovare un a soluzione per renderlo abbattibile elettricamente...
 
Re: Alfa 147 - Specchietti Retrovisori Moving piu grandi di quelli precedenti -

Sono le nuove normative europee che ne hanno imposto il cambiamento anche alle auto in produzione e non solo a quelle di nuova omologazione.

Ad esempio anche la Punto Classic e la 600 avranno nuovi specchietti
 
Re: Alfa 147 - Specchietti Retrovisori Moving piu grandi di quelli precedenti -

Si infatti avevo letto un articolo al riguardo su "al volante"qualche mese fa. Anche sulle 147 hanno messo gli specchietti più grandi per rispettare le nuove normative europee (delle stesse dimensioni della 159, che era già adeguata alle normative in questa materia)
 
Nuove modifiche sulla moving

Allora oggi mi sono recato presso il mio concessionario di fiducia beh con mia grande sorpresa e sgomento ho vista la mia prima 147 con specchietti della mito/159 :confused::confused::confused: più o meno siamo li oddio come sono brutti per il resto e cambiata la mascherina che non è piu cromata ma satinata (la mia pur essendo una moving 2009 è lucida) per il resto nessun altro cambiamento apparente.Non sono riuscito a fare le foto le faccio presto ele posto :eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Nuove modifiche sulla moving

ciao ragazzi anche la mia 147 ha gli specchietti grandi grigio satinato, è una new progression del 2010, vista da davanti forse sono un po troppo grossi ma dalle altre angolature e specialmente dall'interno fanno la loro bella figura per i miei gusti :cool: e ci si vede veramente bene!!