Preventivo Giulia MY22 Super Business 160cv

Mi fanno il tagliando prima della consegna, e poi compreso mi danno estensione della garanzia Alfa di ulteriori 2 anni
Buona la garanzia, occhio al tagliando perché fanno i furbi. Ti consiglio di non fidarti e non appena fatti i primi 3500km effettua un nuovo cambio olio da rodaggio.
 
Mi fanno il tagliando prima della consegna, e poi compreso mi danno estensione della garanzia Alfa di ulteriori 2 anni

Domani cerco bene nella sezione motori, ma come mai dici ciò? Cosa gli capita?
Credevo ne fossi al corrente. Lasciate ogni speranza a voi ch'entrate a questo punto. È un'Apocalisse motoristica totale tra pompe alta pressione CP4, valvole termostatiche di plastica che si bloccano, pompe dell'olio peggio di una roulette russa.
 
Scusa ma che vuol dire immatricolata ma non targata?
 
Credevo ne fossi al corrente. Lasciate ogni speranza a voi ch'entrate a questo punto. È un'Apocalisse motoristica totale tra pompe alta pressione CP4, valvole termostatiche di plastica che si bloccano, pompe dell'olio peggio di una roulette russa.
Stavo giusto giusto iniziando a spulciare.
Posso dirti per esperienza personale che mio padre aveva avuto una croma 1.9mjet che aveva venduto disperato, sostituita con una identica, solo cambio manuale e dopo 180k km l'ha venduta senza alcun problema. Idem con il freemont, a 50k km gli è saltato prima il motore, con le pulegge che si erano consumate e poi con l'impianto idraulico che era saltato, io con la giulietta stesso motore, a parte la pompa a 120k km da sostituire, nessun problema. Sicuramente ci sono vari problemi diffusi vedo, ma l'estensione di garanzia spero possa in parte aiutare.
Più elettronica con spie varie e adblu…
Beh, quelle su Mercedes sono quasi all'ordine del giorno dopo nemmeno 3 mesi, con gestione imbarazzante del service, cosa intendi con adblue?
 
Scusa ma che vuol dire immatricolata ma non targata?
Forse immatricolata non è il termine corretto, ma non so come definirlo. Sono le km0 che le concessionarie acquistano ma poi non targano finché non sono vendute.
 
Forse immatricolata non è il termine corretto, ma non so come definirlo. Sono le km0 che le concessionarie acquistano ma poi non targano finché non sono vendute.
Credo si tratti di una dirottata da altro mercato, Spagna solitamente. Non che ci sia nulla di male anzi tutt’ altro, spero solo il venditore sia stato chiaro in questo
 
Credo si tratti di una dirottata da altro mercato, Spagna solitamente. Non che ci sia nulla di male anzi tutt’ altro, spero solo il venditore sia stato chiaro in questo
La mia attuale Mercedes era importata dalla Spagna ed il venditore l'aveva subito chiaramente detto cosi come me lo aveva chiesto in fase di preventivo. Sulla Giulia invece non mi è ha detto nulla, per scrupolo chiederò ma non dovrebbe.
 
Domanda stupida, come faccio a sapere se è stata sottoposta a tutti i richiami che sono stati fatti da Alfa?
Non ho mai scaricato l'applicazione Alfa Romeo, li sono tracciate tramite numero di telaio?
A me solitamente arrivava la lettera e la portavo, per cui almeno avevo traccia cartacea.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Con il numero di telaio. Ma i richiami ad un'auto nuova ferma in autosalone figurati... saranno tutti a tuo carico una volta che lhai comprata. Fatti fare un bella garanzia estesa che almeno ti mette al riparo dai guasti. Discorso urea: ogni quanto devi rifornire con il classe b? Perchè sul gruppo stellantis, un pieno dura a malapena 300km, si torna ai tempi del Vespone PX con la miscela al 2%.