Alfa 156 - 1.9 JTD - 2002 - TA

Bella è bella non c'è che dire.
Ma l'hai messa di traverso a modi posto di blocco nella via x fare le foto? ehehe
Mi associo a Giuliettaro per sapere se hai in mente qualche modifica.
Ciao e complimenti.
 
Scusate sono stato assente perchè frequento anche il forum delle vespe e delle 500 e poi ho fatto delle modifiche alla mia vespa.
Si la macchina è stata messa tipo posto di blocco heheh ero d'avanti al mio garage,ho uscito la macchina ed ho fatto delle foto. Appena ho un po di tempo devo farle all' interno dell' auto. Qualche modifica vorrei farla però in questo periodo a disponibilità economica sono proprio a terra terra, menomale che l'alfa ve bene e consuma bene seò non saprei proprio come fare a tirarla avanti. Vi faccio sapere :grinser002:
 
Scusate sono stato assente perchè frequento anche il forum delle vespe e delle 500 e poi ho fatto delle modifiche alla mia vespa.
Si la macchina è stata messa tipo posto di blocco heheh ero d'avanti al mio garage,ho uscito la macchina ed ho fatto delle foto. Appena ho un po di tempo devo farle all' interno dell' auto. Qualche modifica vorrei farla però in questo periodo a disponibilità economica sono proprio a terra terra, menomale che l'alfa ve bene e consuma bene seò non saprei proprio come fare a tirarla avanti. Vi faccio sapere :grinser002:

Come ti capisco :smiley_029: ... I cash sono una brutta bestia :aktion086: ... Ho anch'io 2 vespe, PX 125 del '85 e Px 125 del '81. Ferme tutte e due per mancanza di fondi (come tante altre cose purtroppo...)
 
Vorrei segnalarvi anche che ho montato gli xenon ora vedo che è una meraviglia. Heheheh
 
Avete delle vespe bello!!! io ho una vespa special del 1971 faro rettangolare a 3 marce,poco tempo fa si è grippata però niente di gravissimo solo cilindro pistone e testata nuovi con un bel 102cc e tutto il resto originale hehhehehe
PS ho anche un Ducati Scrambler 350cc di mio padre che stò mettendo a posto visto che ho anche la patente per portare tutte le moto.
 
Anche io ho la patente A "senza limiti" (e mi è costata un femore con un Honda CBX 550 del '81...) Le mie sono in attesa di restauro ma la crisi picchia duro e io sono solo un operaio. La tua è molto rara se non ricordo male, complimenti!
 
Mi dispiace per il tuo femore,dovevano fare qualcosa per la sicurezza sulle moto.
Qual è rara la vespa o della ducati??? Io so che entrambe sono pian piano meno reperibili sul mercato.
 
Tutte e due!! Scusami, la Ducati per un attimo mi era sfuggita... Celicared hai delle vespe anche tu??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto