Alfa 156 - Mascherina paraurti anteriore giugiaro

nino 78

Super Alfista
28 Luglio 2008
4,005
221
126
TP
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180CV
Ciao a tutti,ho notato da un pò che nella 156 modello giugiaro(come la mia)manca di solito una delle mascherine del paraurti anteriore vicino ai fendinebbia.Io l'ho acquistata senza quella di sinistra ma in giro ho visto che tante altre Alfa sono sprovviste di ste mascherine,da un lato o dall'altro.E' un caso oppure no?Comunque si trova soltanto originale ma non so quanto potrebbe costare.Chi ne sa di più?:decoccio:
 
Re: Mascherina paraurti anteriore

Ciao a tutti,ho notato da un pò che nella 156 modello giugiaro(come la mia)manca di solito una delle mascherine del paraurti anteriore vicino ai fendinebbia.Io l'ho acquistata senza quella di sinistra ma in giro ho visto che tante altre Alfa sono sprovviste di ste mascherine,da un lato o dall'altro.E' un caso oppure no?Comunque si trova soltanto originale ma non so quanto potrebbe costare.Chi ne sa di più?:decoccio:

Ti sembrerà strano ma ci sono in versioni e finiture diverse (e non sono neanche poche...), il costo varia dai 20 ai 30€.

Se ti servissero più dettagli, codici e costi relativi ai ricambi esiste un servizio dedicato nella sezione soci.

:decoccio:
 
Re: Mascherina paraurti anteriore

anche a me è cosi! lato destro dell'auto!
 
Re: Mascherina paraurti anteriore

Invece nessuno ha montano la griglia cromata al posto di quella nera di serie sul paraurti anteriore quella tra i due fendinebbia?
 
Re: Mascherina paraurti anteriore

Fatto l'ho montata! l'unica cosa complicata e tagliare la griglia e dargli la forma!
cmq un bel effetto, a presto vi posterò le foto!
 
Re: Mascherina paraurti anteriore

Ecco le foto! :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
 

Allegati

  • 03042009.jpg
    03042009.jpg
    172.9 KB · Visualizzazioni: 1,418
  • 03042009(002).jpg
    03042009(002).jpg
    184.1 KB · Visualizzazioni: 574
Re: Mascherina paraurti anteriore

Quanto sono costate tutte e tre le griglie?Ma sono originali o no?
 
Re: Mascherina paraurti anteriore

era una griglia unica che ho ritagliato e ci ho fatto usci quelle 4 griglie!!sono di marca Pilot!poi non so se esiste dell'alfa originale, ma non penso!qualcuno lo sa??
 
Re: Mascherina paraurti anteriore

Da un autoricambi mi hanno detto che si trova solo originale,tu quanto hai pagato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Mascherina paraurti anteriore

Io sono andato in un negozio solo per auto! e quindi li non trovi pezzi originali alfa! ma solo marche come pilot simoni racing ecc! l'ho pagata €15!